[scJWP IdVideo=”wZMdwPtx-Waf8YzTy”]
Nel corso di una conferenza stampa sui conti e il rilancio di Ama, la municipalizzata dei rifiuti cittadini, Virginia Raggi, la sindaca di Roma, ha svelato l’esistenza di un buco da 250 milioni di euro. “Oggi è una giornata storica, perché vi mettiamo a conoscenza di un’operazione verità. In questi anni ci siamo rifiutati di approvare bilanci di Ama non veritieri. Abbiamo scoperto un buco da 250 milioni di euro fatto rubando soldi ai cittadini romani. Abbiamo scoperchiato il vaso di Pandora ed evidenziato le nefandezze degli ultimi 15 anni che tutti quelli che ci hanno preceduto hanno fatto finta di non vedere. Abbiamo rimesso le mani nei bilanci a partire dal 2003“.
[scJWP IdVideo=”aMEg9QWO-Waf8YzTy”]
Raggi ha poi parlato della protesta degli ambulanti. “Abbiamo già visto una protesta a piazza Venezia negli scorsi anni, quella dei bus turistici, direi che è andata bene. Voglio rassicurare i mercati e le edicole, sui quali ci sarà massima tutela. Forse se la stanno prendendo con me perché sono scomoda, stiamo cercando di cambiare un sistema immobile da decenni. Mi permetto però di dire: basta ipocrisia, da sempre ci si è lamentati dei commercianti per strada, soprattutto nelle vie centrali e oggi stanno tutti zitti. Bisogna fare ciò che va fatto“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…