A EICMA 2021 abbiamo visto tante novità, tra cui diverse ebike. Tra di essere quelle che ci hanno colpito di più sono state le ebike della Stealth. Più che ebike sono una sorta di crossover tra biciclette a pedalata assistita e moto. Il perché è presto detto: superando la potenza di 250 W per essere utilizzate su strada devono essere targate e omologate come un “cinquantino”.
La Stealth ha portato a EICMA 2021 diversi modelli. Tra di essi spicca la H-52s, che ha una potenza nominale di 2,5 kW (3,40 Cv), con un picco che arriva a 6,2 kW (8,4 Cv). Osservandola balzano subito all’occhio le dimensioni del telaio, che non sono di certo quelle di una normale ebike. Il peso infatti è di 80 kg, una caratteristica che ne circoscrive l’utilizzo ad un fuoristrada impegnato. L’autonomia è di 70 km, assicurata da una batteria da 2,5 kWh (servono tre ore per ricaricarla), e la velocità massima di 80 km/h. L’escursione delle sospensioni è chiaramente quella di una moto da enfuro.
Molto interessante anche la nuova B-52s che pesa 60 kg, ha un’autonomia di 70 km (a 45 km/h) con una singola ricarica e una velocità massima di 45 km/h. Per ricaricare la batteria da 2,5 kWh sono sufficienti tre ore.
Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…
Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…
Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…
I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…
Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…
La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…