Michael Schumacher, le foto nella villa hanno scatenato la bufera: ecco come sta il campione oggi

Michael Schumacher violato nella privacy - Newsby.it
Qualcuno ha scattato delle foto a Michael Schumacher e ha cercato di venderle ai giornali. Ma quali sono le condizioni del campione oggi?
Sono in tantissimi a chiedersi tutti i giorni come sta realmente Michael Schumacher, il campionissimo di Formula 1 rimasto nel cuore soprattutto dei tifosi della Ferrari. Schumacher, come noto, è rimasto vittima di un terribile incidente mentre si trovava su una pista da sci a Meribel, in Francia.

L’ex pilota della Rossa ha sbattuto violentemente la testa contro una roccia: ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un intervento chirurgico, Schumacher ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione prima di poter lasciare l’ospedale di Grenoble e fare rientro a casa.
Tuttavia, dal giorno dell’incidente non è più circolata sul web nessuna foto del campionissimo tedesco e la sua famiglia ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulle sue condizioni di salute. Anche per questo motivo ha suscitato molto scalpore quanto emerso nei giorni scorsi, provocando l’indignazione dei tantissimi fan di Schumacher e della Ferrari.
Foto scattate a Schumacher, chi è stato? Il cerchio è molto stretto
Come riporta anche La Stampa, infatti, qualcuno ha approfittato della fiducia dei familiari dell’ex campione di Formula 1 per scattare alcune foto e proporle in vendita ai giornali al prezzo di un milione di euro. Fortunatamente nessuna testata ha accettato l’offerta, almeno per ora. Nel frattempo si cerca di capire chi sia questa persona che ha violato in maniera così grave la privacy di Schumacher.
Oltre ai familiari più stretti, sarebbero solamente tre le persone che hanno accesso alla stanza dove si trova Schumacher, situata nella gigantesca villa di famiglia a Malaga, in Spagna. In un primo momento questa era soltanto la residenza estiva della famiglia Schumacher, che viveva in precedenza nella villa di Gland, sul Lago di Ginevra, in Svizzera.

La moglie Corinna ha sempre voluto mantenere il massimo segreto sulle condizioni del marito e non ha mai lasciato trapelare nulla in nessuna intervista. Di lui si sa poco: di certo non riesce a parlare, come confermato dal figlio Mick, segue le gare in TV e comunica con gli occhi, ma a volte non sembra riconoscere chi gli è accanto.
I nomi di coloro che possono vedere Schumacher
Possono avere accesso alla stanza di Schumacher, oltre ai familiari e all’equipe medica, anche Luca Badoer e Jean Todt.
Inoltre, ha avuto accesso in questi anni Sabine Khem, storico ufficio stampa del pilota tedesco, mentre Corinna ha impedito di accedere allo storico manager del campionissimo, Willi Weber. Ad oggi il ‘traditore’ è ancora avvolto nel mistero.