Il Record di Messi che non parla di calcio, vale oltre 30 milioni di euro è non lo sa nessuno!

messi record mondiale - Newsby.it
Sappiamo tutti che Lionel Messi è un calciatore straordinario, uno dei più amati del calcio internazionale. Non tutti sanno però che ha una Ferrari che vale 32 milioni di euro ed è la più costosa della storia.

L’attaccante argentino viene da un periodo straordinario in cui è riuscito a vincere l’unica cosa che gli mancava e cioè il titolo di Campione del Mondo con la Nazionale albiceleste. Un successo che gli ha permesso di fare l’ennesimo salto di qualità verso la fine della sua carriera.

C’è grande attenzione attorno all’Argentina e ai suoi calciatori soprattutto sul grande astro oggi al Paris Saint German ma reso incredibile dal Barcellona. Il suo talento cristallino ha permesso alla Seleccion di tornare ad alzare una Coppa del Mondo cosa che non accadeva dal 1990 e che ha permesso a un’intera popolazione di gioire in maniera irrefrenabile, riuscendo a prendersi una grandissima rivincita verso chi lo screditava in maniera totalmente priva di senso.
Un percorso che ha permesso al calciatore di raggiungere una serie di risultati incredibili giorno dopo giorno, anno dopo anno. Lui non ha mai parlato, non ha mai fatto polemica ma è riuscito a dimostrare di essere un personaggio mite, umile e pronto a rispondere alle critiche sempre e solo con i fatti. Non ha dunque mai esagerato e si è prestato alle circostanze dimostrando di essere un ragazzo straordinariamente umile.
La macchina di Messi è la più costosa della storia
Lionel Messi ha una macchina splendida, una Ferrari che è la più costosa della storia infatti supera i 30 milioni di euro, raggiungendo precisamente i 32. Si tratta di una 335S Spider Scaglietti, battuta all’asta per una cifra impressionante. Inizialmente non si era scoperto chi fosse il folle acquirente, ma i media spagnoli hanno svelato il volto della pulce accostandola a una macchina storica davvero splendida.

Attenzione il binomio calciatori automobili lussuose, soprattutto sportive, ha sempre e comunque fatto bingo raggiungendo dei numeri impressionanti. La macchina era stata pilotata durante il Mondiale di Formula 1 del 1958 da Stirling Moss ed è stata venduta dal numero uno della società di consulenza che vende auto di lusso, Alessandro Proto. Attenzione perché anche in questo caso c’è stato il momento di confrontarsi con Cristiano Ronaldo, battendolo come accaduto proprio durante il Mondiale appena terminato. Questo perché Cr7 aveva puntato per prenderla, dovendosi poi inchiare però a Lionel che è riuscito a godersi una macchina che è uno spettacolo.