C’è un suv di lusso che costa meno di uno scooterone, a ruba in Italia! Foto

mahindra-kuv100 - newsby.it
Sapete che c’è un suv di lusso che unisce la comodità di poterlo portare in città a dei costi ridotti? Potrebbe essere una vera occasione anche per voi visto che costa meno di uno scooterone.

Nel tempo le abitudini degli utilizzatori di autovetture sono rigorosamente cambiate. Si è passati infatti dalla mania del macchinone alla praticità di chi vuole viaggiare tranquillo in città trovando sempre spazio e senza vivere troppi problemi. In mezzo tante evoluzioni come quelle legate alle station wagon che sono auto spaziose, ma se non se ne hanno le necessità diventa anche ingombrante e difficile da gestire. Oggi siamo alla frontiera di un nuovo cambiamento.

Le auto ibride e completamente elettriche rubano l’occhio sia perché silenziosissime e soprattutto per i bassi costi del carburante, in questo caso l’elettricità, e la totale assenza di inquinamento atmosferico. Nel frattempo esce un suv compatto che sta conquistando il mercato perché contenuto nel prezzo e allo stesso tempo in grado di risolvere tutte le esigenze di chi sogna di acquistare una macchina di assoluto valore. Per questo vi consigliamo di valutare con attenzione perché potrebbe essere un prodotto molto indicato per chi ha necessità ma non possibilità economiche eccessive.

Mahindra conquista l’Italia e non si ferma
Mahindra è un produttore di autovetture indiano, ma che sta spopolando sul mercato delle automobili per i prezzi contenuti uniti a diverse caratteristiche accattivanti. La vettura di cui vi parliamo oggi si chiama Kuv100 e nonostante abbia dei limiti è un vero affare. Il suo prezzo di listino si muove attorno ai 15mila euro, un prezzo assurdo se si considera una categoria dove ci si muove in molti casi al triplo di quanto detto.