È diventato virale il video di un terribile e violento incidente avvenuto in autostrada, sulla 118 Freeway a Chatsworth, in California. La ruota di un pick-up si stacca dal veicolo e finisce contro un’auto in corsa che sopraggiunge in corsia di sorpasso e la fa sollevare da terra. La macchina colpita, una Kia Soul, decolla e atterra bruscamente sull’asfalto. L’auto viene praticamente lanciata in orbita a seguito dell’impatto con lo pneumatico, ma fortunatamente non ci sono stati morti né feriti gravi: il conducente della Kia ha riportato ferite lievi, mentre non ci sono state conseguenze per la persona al volante del veicolo che ha provocato l’incidente. Dei danni indiretti, a causa dei numerosi detriti presenti sulla carreggiata, li ha subiti anche la vettura, una Tesla Model 3, la cui telecamera anteriore ha ripreso l’intera scena.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…