[scJWP IdVideo=”3p6Zipgk-Waf8YzTy”]
Due bambine ecuadoriane, rispettivamente di 3 e 5 anni, sono state sollevate e lasciate cadere dalla cima del muro di confine tra Stati Uniti e Messico, nel cuore della notte. Le bambine, fortunatamente illese nonostante la caduta, sono state individuate e recuperate dalla Guardia di confine americana (U.S. Customs and Border Protection).
A pubblicare lo scioccante video è stata, su Twitter, Gloria I. Chavez, capopattuglia del CBP per la città di El Paso, in Texas. Chavez ha ringraziato i militari della Guardia di confine per il lavoro svolto e per aver salvato la vita alle due bimbe. Queste ultime sono state portate in una sede del CBP a Santa Teresa, nel New Mexico, per essere valutate dal personale medico. Successivamente sono state trasportate in un ospedale locale, in via precauzionale.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…