[scJWP IdVideo=”l9tqZYE6-Waf8YzTy”]
Momenti di panico oggi nella Metropolitana di New York. Per fortuna, il rapido intervento di un poliziotto e di un cittadino ha evitato la tragedia. Un uomo, infatti, ha perso conoscenza ed è caduto privo di sensi sui binari della metropolitana nel quartiere newyorkese del Bronx. Il video del gesto eroico del poliziotto è stato condiviso via Twitter dal Dipartimento di polizia di New York.
Nel video si vede l’agente precipitarsi a soccorrere la persona caduta sui binari, mentre gli altri passeggeri in attesa della metro sulla banchina gli gridano: “Hurry, hurry, hurry” (Veloce, veloce, veloce, ndr). Nel filmato, ripreso da numerose televisioni statunitensi come la Abc, si vedono infatti le luci del treno sopraggiungere dalla galleria. Pochissimi istanti prima dell’arrivo del convoglio il poliziotto riesce a sollevare l’uomo svenuto con l’aiuto di un altro cittadino, nel frattempo intervenuto.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…