[scJWP IdVideo=”5kS3ZRCB-Waf8YzTy”]
Da simbolo d’uno stile di vita scapigliato e libertario anche sul fronte alimentare, Boris Johnson si reinventa paladino del salutismo, del cibo sano e della lotta all’obesità. Una nuova immagine già promossa nei mesi scorsi – dopo essere dimagrito di parecchi chili in seguito al drammatico ricovero per un contagio da Covid degenerato in forma acuta quasi un anno fa – e che il premier Tory britannico rilancia oggi con un video diffuso via Twitter per annunciare un nuovo finanziamento ad hoc.
“Ciao a tutti. Negli ultimi mesi ho fatto tutto il possibile per perdere peso e per sentirmi più sano e in forma. Ho mangiato meno carboidrati, ho evitato il cioccolato e rinunciato a mangiare il formaggio di notte. Ho anche preso l’abitudine di alzarmi presto per andare a correre. Tutto questo mi ha aiutato a perdere peso. Ora mi sento molto più energico e pieno di forze“, ha raccontato Boris Johnson.
“So che ci sono molte persone che vogliono perdere peso ed è anche per questo che stiamo investendo in un nuovo piano nazionale. Con 100 milioni di sterline aiuteremo i cittadini ad accedere agli appuntamenti col medico di famiglia, ottenere le app di cui hanno bisogno e perdere peso. Stiamo anche esaminando vari tipi di programmi “fit-miles”. Quel che vogliamo fare è incoraggiare altre 700mila persone in tutto il Paese che hanno lo stesso problema che ho avuto io a seguire un percorso simile al mio. In questo modo non solo saremo tutti più in forma, ma anche più sani e felici“, ha concluso Johnson.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…