[scJWP IdVideo=”Yzf3DSS2-Waf8YzTy”]
“È già pieno, siamo contenti ma lo sappiamo perché il pubblico è affezionato, non è la classica fiera ma una festa – così Edoardo Parolisi, dell’organizzazione dei Xmas Comics di Torino, l’evento dedicato a manga, fumetti e cosplayer – Siamo all’Oval per l’ottava edizione di Xmas Comics, la manifestazione si ingrandisce sempre di più. Ci aspettiamo di superare le 20mila persone dell’anno scorso. Abbiamo tante novità, come i concerti dei Subwoolfer che arrivano dalla Norvegia e di Cristina D’Avena che festeggia i 40 anni di carriera. Abbiamo un’area dedicata a Diabolik per i 60 anni“.
[scJWP IdVideo=”AXjPpmZL-Waf8YzTy”]
Tra le novità di quest’anno non manca l’area rock, che ospiterà una sfida tra band virtuale. “Tutti i visitatori si possono cimentare in una battaglia a Guitar Hero“, spiega Parolisi. Commentando gli ultimi due anni, l’organizzatore ha detto che sono stati molto difficili “perché il mondo degli eventi è uno di quelli che ha subito di più le ripercussioni del Covid. L’edizione di quest’anno rappresenta un ritorno alla normalità“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…