Il Travel Box, che nel 2019 è stato utilizzato da più di 20mila italiani pienamente soddisfatti, come dimostrano le numerose recensioni positive sul servizio, comprende un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in residence e appartamenti dotati dei migliori comfort, attrezzati per accogliere fino ad un massimo di sei persone e con tutti i servizi dei migliori resort: piscine, centri fitness, spiagge attrezzate e programmi di intrattenimento e animazione. Tutte le destinazioni possono essere raggiunte comodamente con mezzi propri e, su richiesta, alcune strutture accettano anche gli animali domestici.
Danilo Gorla, Brand e Marketing Manager di Esse Vacation, dichiara: “L’andamento delle prenotazioni per i soggiorni nei residence è positivo per la stagione estiva e stiamo già ricevendo in vista dell’autunno richieste verso destinazioni come Spagna ed Egitto. Il Travel Box di Esse Vacation è infatti una soluzione particolarmente adatta per chi ha un budget di spesa stabilito e una discreta flessibilità per quanto riguarda la destinazione oppure il periodo del soggiorno”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…