Dormire (gratis) nella vera casa di Barbie non è un sogno: come fare a prenotare il soggiorno delle meraviglie

Dormire gratis nella casa di Barbie (foto Airbnb, Malibù DreamHouse) - Newsby
Newsby Federica Pollara 8 Luglio 2023

Fan di Barbie, questo è il viaggio che non potete lasciarvi sfuggire! Ecco com’è possibile soggiornare gratis nella villa di Barbie e Ken.

Con l’annuncio del nuovo film di Barbie (questa volta con personaggi in carne ed ossa) l’hype per la bambola più iconica e rosa di sempre è tornato a farsi sempre più forte che mai. Il 21 luglio potremo finalmente vedere sullo schermo Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, forse la coppia più famosa di sempre. Ma se vi dicessi che non dovete per forza aspettare l’uscita del film per immergervi nel mondo della bambola firmata Mattel?

Ebbene sì, c’è un luogo in cui potete trascorrere le vacanze e dove è impossibile non sentirsi Barbie almeno per un giorno, dove la “life in plastic” diventa davvero “fantastic”. Stiamo parlando della Malibù DreamHouse, situata a Los Angeles e che rappresenta una vera e propria copia a grandezza reale della casa dei sogni di Barbie. La mega villa ha tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza stravagante e all’insegna del lusso, tutto (ovviamente) in total pink. La dimora da sogno è stata listata su Airbnb, dove è possibile affittarla soltanto per due giorni del mese di Luglio.

Una notte a casa di Barbie e Ken: come prenotare gratis la Malibù DreamHouse

Si tratta della dimora perfetta in cui immergersi, almeno per 48 ore, nel mondo della storica bambola della Mattel. La stessa DreamHouse è anche stata riprodotta sul set dell’imminente film, ma si tratta soltanto di una riproduzione. La DreamHouse di Mailbù è perfettamente vivibile e di recente è stata ristrutturata; dopo il remodeling è tornata ad essere fruibile e l’host non è altro che Ken, il fidanzato di Barbie, che nell’inserzione sul sito di prenotazioni ha scritto: “Ho aggiunto alcuni tocchi per portare un po’ di Kenergy all’iconica Malibu DreamHouse, recentemente ristrutturata. Situata perfettamente sopra la spiaggia, questa villa rosa giocattolo a grandezza naturale è un sogno che si avvera“.

Come prenotare un soggiorno nella vera casa di Barbie
La casa di Barbie esiste e potete dormici gratis (foto Airbnb, Malibù DreamHouse) – Newsby

Come da descrizione, la Malibù DreamHouse si trova situata proprio a due passi dal mare ma è anche corredata da una piscina e da tutti gli accessori rigorosamente rosa Barbie. C’è anche la camera di Ken, in stile cowboy, e una palestra in terrazza.

Non manca assolutamente niente, c’è perfino una pista da ballo dove scatenarsi la sera e una riproduzione a grandezza naturale del cavallo di Barbie. Per tutti i fan sfegatati della bambola, questa è un’occasione davvero da non perdere, perché lunedì 10 Luglio alle ore 19 saranno aperte le prenotazioni; solo due fortunati ospiti potranno riuscire a prenotare una notte il 21 e il 22 Luglio. La notizia più bella è che il soggiorno sarà completamente gratuito in quanto si tratta di un’iniziativa per sponsorizzare proprio l’imminente uscita del film.

Impostazioni privacy