La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi lunedì 24 ottobre ha regalato molti colpi di scena. Protagonisti del pomeriggio targato Canale5 sono stati la dama Pinuccia, il cavaliere Alessandro (di cui è innamorata) e la new entry Rosalia, una signora arrivata da poco nel parterre che ha mostrato interesse proprio verso Alessandro.
Maria De Filippi spiazza Tina e Gianni
“E’ successo un dramma”, è con queste parole che la padrona di casa Maria De Filippi, rivolgendosi agli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha anticipato quel che poi in studio è esploso come un bomba. Stando quanto dichiarato dalla conduttrice, Pinuccia, la dama di Vigevano, ha avuto un crollo, una crisi di pianto dovuta alla gelosia. Rosalia, la sua nemica sentimentale, prima dell’inizio della trasmissione ha infatti abbracciato il “suo” Alessandro e tanto è bastato per farla andare su tutte le furie tanto da non voler partecipare inizialmente alla trasmissione. Le telecamere l’hanno ripresa affranta ed arrabbiata dietro le quinte dello studio. Un “dramma”, così come definito scherzosamente dalla De Filippi che per fortuna si è risolto in pochi minuti.
Pinuccia le ha tentate tutte, ma Alessandro…
Pinuccia, intanto, continua la sua incessante ricerca di attenzioni e di amore da parte di Alessandro. I due, nella scorsa edizione, hanno intrapreso una breve frequentazione, poi terminata per volontà del cavaliere. Un addio al quale la dama non si è mai del tutto arresa. Ha più volte, infatti, cercato di riconquistare il suo cuore, ma l’uomo sembra essere deciso a non voler più avere una relazione sentimentale con lei. “Se un’amica”, ripete ormai da mesi, ma l’ex infermiere di Vigevano pare non voler arrendersi alla cruda realtà.