Troppi ospiti e pochi posti letto? Ikea ha la soluzione dalla doppia funzione: abbellisce il salotto e si trasforma all’occorrenza

Tanti ospiti, la soluzione di Ikea è geniale (newsby.it)
Newsby Valentina Giungati 24 Agosto 2023

Avere ospiti in casa è bello ma non è detto che siano disponibili posti a sufficienza, con Ikea la soluzione è semplice e anche versatile.

L’azienda come sempre studia le necessità di tutti, sia in termini di budget che organizzativi. Non tutte le famiglie hanno a disposizione le camere per gli ospiti e molti non possono sistemare un divano letto perché non c’è abbastanza spazio per poterlo aprire. Quindi bisogna pensare ad un piano B.

Per i giovani che hanno amici a dormire o anche per coloro che amano la compagnia è necessario studiare un’alternativa comoda e poco invasiva e quella di Ikea ha una doppia funzione.

La soluzione di Ikea per ospitare tutti senza problemi

L’idea dell’azienda è offrire ai clienti uno strumento pratico, che si può posizionare ovunque quindi anche se non si ha una casa molto grande e soprattutto che vada ad abbellire l’ambiente. I divani di Ikea sono molto comodi ma ci sono misure differenti, una volta aperti comunque hanno bisogno di un certo spazio altrimenti non si possono collocare. Laddove non ci sia questa possibilità è possibile orientarsi su una poltrona.

Soluzione Ikea ospiti
La poltrona di Ikea diventa un perfetto letto (newsby.it)

La poltrona di Ikea LYCKSELE LÖVÅS è comoda non solo perché di piccole dimensioni e quindi posizionabile ovunque ma anche molto elegante e raffinata, così da agevolare la sua collocazione. In una camera per ragazzi, in camera da letto, in soggiorno, praticamente ovunque ci sia un po’ di spazio a disposizione. Il vero must di questo elemento d’arredo però è che, con un semplice click, si apre. Il problema maggiore dei divani è proprio ogni volta dover faticare per aprire la struttura, fare forza sulla schiena per sollevare il tutto.

Per questo motivo la ditta mette a disposizione un’intera linea di prodotti a facile apertura. In questo modo non bisogna fare sforzi, va bene anche per i nonni che sono anziani e vogliono ospitare i nipotini. Per la poltrona basta spingere lo schienale e diventa un comodissimo letto. Lo spazio occupato è minimo e si richiude altrettanto facilmente. Va bene tanto per un adulto quanto per un bambino, è essenziale e comoda ma molto pratica. Il costo è di 249 euro ma ha una garanzia di 10 anni e, guardando solo alla sua comodità, certamente ne vale la pena.

Lo spazio di ingombro in altezza è appena 87 centimetri, la larghezza di un metro e la seduta di 60 centimetri. Una volta aperto ha un’altezza da pavimento di 39 centimetri, è lungo 188 cm e largo 80, con uno spessore del materasso da 10 cm.

Impostazioni privacy