Quante volte al cinema hai preferito i pop-corn alle patatine o viceversa? Ecco, forse non sapeva che dietro quella scelta si nascondeva un lato della tua personalità.
Cosa preferisci sgranocchiare in genere? Le patatine o i pop-corn? Certo, c’è differenza tra i due snack, non sono la stessa cosa. Si tratta di patate nel primo caso e di mais nel secondo. Ma non pensavate che dietro la vostra preferenza si potesse celare qualcosa che non conoscevate del vostro carattere, vero? Ebbene sì, e col test che vi proponiamo oggi scoprirete davvero qual è la differenza tra chi sceglie uno o l’altro.

Molti scienziati hanno parlato di correlazione tra cibo e carattere di una persona. Non è un caso se esiste proprio il concetto di comfort-food. In molti, infatti, cercano di colmare alcune lacune della propria emotività attraverso il cibo. Per cui, possiamo affermare con certezza che dietro la scelta di un alimento rispetto ad un altro si possa nascondere il carattere vero di una persona. Ma adesso concentriamoci su questi due snack salati. Cosa possono dire (davvero) sulla nostra personalità?
Cosa scegli tra pop-corn e patatine? La risposta rivela chi sei davvero
Bene, adesso è il momento di fare chiarezza sulla scelta che riguarda questi due snack. Insomma, cosa possono dire sulla nostra personalità?
Se sei un amante dei pop-corn e credi che si possano mangiare un po’ ovunque (non solo al cinema), allora devi sapere che sei una persona che ama stare tra la gente. Ami la compagnia e sei estroverso. Ti piace stare al centro dell’attenzione e di sicuro non ti dà fastidio se qualcuno ti guarda mentre giri per strada. Credi fermamente che un giorno diverrai famoso, per un motivo o per un altro, poco importa. E’ difficile vederti litigare con qualcuno, in genere vai d’accordo davvero con tutti e non ami inimicarti le persone. Anzi, fai di tutto pur di piacere a chiunque e soprattutto hai piacere nel sapere che in tua assenza si parla di te.

Se invece preferisci le patatine, sei una di quelle persone che non ama il branco. Anzi, si muove da solo. Sta bene da solo. Gode del silenzio e della solitudine. Sei molto indipendente e ti dà fastidio il solo pensiero di dover contare su qualcuno. La tua vera forza è il tuo spirito coraggioso. Sei carismatico, una tua frase può anche restare impressa nella mente di qualcuno perché godi di un’ottima considerazione da parte delle persone che frequenti. Non ti piace se qualcuno riesce a rendere (a scuola o al lavoro) più di te e ti fa arrabbiare essere sconfitto.