Sta pensando a un’altra? Lo puoi capire facilmente: fai così

Hai il sospetto di un tradimento? Fai così - Newsby.it
Newsby Barbara Guarini 26 Aprile 2023

Sei tu che ti fai i film in testa o lui sta davvero pensando a un’altra? Per non impazzire e capire realmente se devi preoccuparti oppure no, basta che osservi alcuni chiari segnali. Ecco quali sono i segni di tradimento.

Quante volte abbiamo il sospetto di essere al centro di un tradimento e stiamo male se sorride guardando lo smartphone o se sembra non avere più interesse per noi? È capitato a tutte almeno una volta, puoi chiedere a lui ma a volte non basta, allora non ti resta che osservarlo bene e leggere questo articolo.

Tradimento i segnali
Hai il sospetto di un tradimento? Fai così – Newsby.it

Come capire se gli piace un’altra ragazza?

Ansia, insicurezza, smarrimento, rabbia, tutte sensazioni che prendono allo stomaco e alla testa quando hai paura che lui pensi a un’altra. Ma perché stare male senza avere la certezza? Se non vuoi litigare e fare la figura della paranoica prima di essere sicura, osserva con attenzione i segnali che manda il tuo lui per comprendere se i tuoi sospetti sono reali e scoprire il tradimento.

Ma quali sono questi segni rivelatori? Ce ne sono diversi da imparare ma prima di tutto devi essere in grado di osservare senza lanciare fulmini con gli occhi; ancora non sai se è colpevole. Osserva i movimenti e il comportamento del tuo partner, guardalo negli occhi e fai attenzione ai suoi baci. Non è detto che interrompa i rapporti affettuosi e sessuali con te anche se pensa a un’altra, quindi non farti ingannare e presta attenzione.

Lui è attratto da un’altra? Scoprilo con questi segnali

Anche se glielo chiedi, difficilmente ammetterà di pensare a una ragazza che non sei tu, il tuo partner non vuole guai. Ma tu lo vedi strano da qualche tempo, dice di amarti eppure c’è qualcosa che non va, come capire che succede? Ecco come fare, salva l’articolo potrebbe servire a te in futuro oppure a un’amica vittima di tradimento.

Il primo segnale che è distratto da te si può notare dal livello di attenzione che dedica a te ma anche alle cose più comuni. Se lo vedi con la testa tra le nuvole mentre guarda la tv o gioca alla playstation, oppure mentre studia o si blocca con il boccone a mezz’aria a pranzo, potrebbe essere immerso in un sogno ad occhi aperti. Prova a parlare con lui, ti ascolta? Se non lo fa, non preoccuparti subito, non è poi così strano per un uomo magari sta pensando alla partita di calcio o al nuovo modello di moto. Ma se la cosa si ripete sempre, allora può essere un segno.

Tradimento i segnali
Pensa a un’altra? I segni rivelatori – Newsby.it

È innamorato di un’altra? Scopri il tradimento

Il tuo lui ti ha sempre reso felice e non hai mai avuto sospetti ma da qualche tempo non fa altro che guardare lo smartphone e guai se lo guardi. Inoltre non lo molla nemmeno per un secondo, lo porta ovunque e se lo dimentica da qualche parte diventa ansioso e lo vedi correre per la casa cercandolo con gli occhi sbarrati e il sudore sulla fronte. Ok magari non è così tragica, ma è comunque preoccupato che tu lo prenda? Allora c’è da preoccuparsi.

Fai attenzione anche ai Social, se vedi che spesso visita il profilo di quella tizia carina e ammiccante che non conosci o che ti sembra di aver incontrato, magari con lui, presta attenzione a Facebook e Instagram. Un’occhiata rapida potrebbe farti capire chi è e se rappresenta davvero un pericolo per la vostra coppia.

Stai attenta anche quando uscite se vuole per forza andare in un locale di cui non gli è mai importato niente prima e lo vedi sbirciare molto spesso una ragazza, magari è proprio quella dei Social. Anche se non è lei, prendi informazioni e prova a cambiare locale, la sua reazione ti dirà di più. Infine vai diretta al punto e chiedi a lui perché sembra così distratto, inutile passare le giornate arrabbiate o tristi, fai chiarezza potrebbe avere ben altri problemi che il tradimento.