Bayley ha recentemente guadagnato fama su Internet per la sua notevole somiglianza con Snoopy, l’amato Beagle dei fumetti “Peanuts”.
Snoopy è apparso per la prima volta nel fumetto “Peanuts” nell’ottobre 1950 e si è fuso perfettamente nella cultura americana ed europea nei decenni successivi. Il malinconico cane dei cartoni animati è apparso in TV, film, libri e innumerevoli tipologie di giocattoli. Più di recente, anche la missione lunare Artemis della NASA ha presentato una bambola Snoopy per promuovere la missione e coinvolgere i giovani studenti.
Una razza nuova
I Mini Sheepadoodles sono una razza mista relativamente nuova nata da un cane pastore inglese antico e un barboncino in miniatura. Sono noti per essere amichevoli, intelligenti e ipoallergenici. Questi cani possono crescere fino a 45 cm di altezza e pesare fino a 18 chilogrammi. Sono una scelta ad hoc per le famiglie, grazie alla loro natura amorevole e alle loro personalità giocose.
Con una faccia bianca pelosa, naso nero e orecchie flosce, l’aspetto di Bayley ricorda da vicino quello di Snoopy. La pagina Instagram del cane, che è stata aperta poco dopo la sua nascita nel maggio 2002, è composta da un’adorabile raccolta di foto e video del mini Sheepdoodle. Bayley ora ha 387.000 follower sul proprio account Instagram.
Bayley: Snoopy esiste davvero
La pelliccia riccia perfettamente curata del cane fa sembrare il suo viso soffice e simile a un cartone animato. Con le sue orecchie nere e flosce, la faccia bianca e allungata e il naso a bottone nero, Bayley vanta le caratteristiche del beagle domestico di Charlie Brown.
La somiglianza tra Bayley e Snoopy è sorprendente, con molte persone che hanno commentano le loro emozioni sui social network. L’immagine virale pubblicata dall’account Instagram del Doodle Dogs Club mostra Bayley seduto accanto a Snoopy, con entrambi i cani che guardano direttamente la fotocamera. L’immagine ha rapidamente guadagnato migliaia di Mi piace e condivisioni e in molti hanno commentato quanto siano carini e adorabili i due cani insieme.

Anche l’account Instagram di Bayley ha guadagnato un enorme seguito, con oltre 387.000 follower fino ad oggi. L’account è ricco di immagini e video di Bayley che gioca, dorme e si rende protagonista della quotidianità dei loro padroni. I proprietari di Bayley hanno anche condiviso storie sulle loro esperienze con il loro amato animale domestico, incluso come Bayley li ha aiutati nei momenti difficili e quanta gioia porta nelle loro vite.