Sfida visiva difficile, trova il cane in questa foto: quasi nessuno ci riesce

Mettiti alla prova con una nuova difficile ma divertente sfida - Newsy
Sfida visiva davvero molto difficile, trova il cane in questa foto: quasi nessuno ci riesce, tu sarai in grado di farlo?
Non mancano mai le sfide per tenere allenata la mente, col web sempre pronto a divertire e intrattenere tutti i lettori. Tra i vari rompicapi, indovinelli e test, molto apprezzate sono le sfide visive, ovvero quei testi che invitano il lettore a cercare qualcosa di nascosto all’interno dell’immagine, dove sono ovviamente presenti degli elementi di distrazione.

Questa volta, la sfida visiva chiede al lettore di trovare il cane all’interno della foto, un’impresa che può rivelarsi davvero ardua per molti e che solamente in pochissimo riescono a portare a termine. Tu riuscirai ad identificare il migliore amico dell’uomo entro il tempo limite di 20 secondi? Prova a sfoderare tutte le tue abilità e cerca di vincere!
Arriva la nuova sfida visiva: trova il cane nascosto nell’immagine
Come si vede dall’immagine, questa nuova sfida visiva emersa sul web (riportata dal sito jagranjosh.com) propone ai lettori un contesto bucolico, con un campo di erba incolta e sterpaglia davanti ad un bosco che sembra molto fitto. Il paesaggio appare piuttosto comune, ma al suo interno (anche se non visibile a prima vista) c’è anche un cane; riesci a trovarlo entro il tempo limite di 20 secondi?

Ovviamente, la sfida non è per nulla facile e dunque è necessaria molta concentrazione, oltre che grandi abilità d’osservazione, per riuscire a scovare l’animale apparentemente mimetizzato; guarda l’immagine per soli 20 secondi e cerca di trovare il cane senza farti distrarre da diversi elementi, così da poter vincere la sfida!
Trova il cane nell’immagine: aiuti e soluzione per la sfida visiva
Scaduto il tempo limite fissato dalla sfida visiva, solamente in pochi saranno stati in grado di trovare il cane nascosto nel paesaggio. Nel caso tu sia riuscito a individuarlo senza aiuti e soprattutto entro il tempo limite, dobbiamo davvero farti tanti complimenti; puoi essere fiero di essere uno dei pochi riusciti a farlo! In caso contrario, comunque, non ti scoraggiare e soprattutto non arrenderti: prova a riguardare l’immagine, senza stavolta fare caso al tempo. Per aiutarti, ti suggeriamo di non soffermarti troppo sugli alberi, piuttosto guarda con molta attenzione nella sterpaglia perché, proprio lì, si nasconde il nostro cane…ora sei riuscito a vederlo? A questo punto, è arrivato il momento di mostrare la soluzione.

Cerchiato chiaramente in rosso, il cane è davvero difficile da vedere ma è presente nell’immagine; serviva davvero un occhio di falco per riuscire a cogliere la figura dell’animale, piccolissima! Sei riuscito a identificare il cane entro lo scadere del tempo limite, o alla fine ti sei arreso ed hai aspettato direttamente la soluzione? Se ti piace tenere allenata la mente e ti divertono sfide visive, test, quiz e rompicapi, resta con noi per ulteriori nuovi giochi messi a disposizione dal web, capaci sempre di intrattenere tutti quanti.