Se vedi la donna in 30 secondi sei molto intelligente, ma se non ce la fai…

Riuscite a trovare la donna? (Newsby.it)
Oggi vi proponiamo un test visivo davvero molto difficile. Nell’immagine che vi sottoponiamo dovete trovare una donna. Non è assolutamente facile. Se riuscite a trovarla in 30 secondi vuol dire che siete molto intelligenti, ma se non ce la fate…
Test visivi come questi ci permettono di stimolare la nostra intelligenza, riuscendo a farci arrivare di fronte a dei ragionamenti e delle intuizioni che solitamente non affrontiamo nella vita di tutti i giorni. Oggi però vi metteremo davvero a dura prova.

L’immagine proposta ci porta al di fuori di quella che sembra essere una villa o un parco privato. C’è infatti un muro di recinzione e un cancello fatto di grate. Fuori troviamo un albero molto grande che ci regala uno splendido scenario autunnale. Infatti a terra ci sono tantissimi cromatismi che viaggiano dal verde al marrone. Le foglie cadute dall’arbusto infatti sono giallognole, il prato è verde e qualche foglia diventa anche marrone. Sicuramente è un quadro vivente che può raccontarci una delle stagioni, l’autunno.
Dentro a questa rappresentazione è nascosta una donna che è decisamente nascosta, non la vediamo a un primo sguardo e serve concentrarsi per arrivare a una risposta. Non fatevi però fregare dalle fretta che è sempre cattiva consigliera e vi può portare a sbagliare, quando vi renderete conto di dove si trova sicuramente direte “ma come ho fatto a non accorgermene?”.
Il test visivo della donna
Il test visivo avrà visto sicuramente molti di voi trovare la donna rapidamente, anche sotto i trenta secondi. In quel caso siete veramente dei geni. Ma se non l’avete fatto non dovete di certo abbattervi. Sicuramente non avete confidenza con questo tipo di quiz o semplicemente non avete pazienza e non ve ne siete accorti. La superficialità in questo caso può fornire un deterrente molto importante.

Quindi non pensate di non essere intelligenti, semplicemente siete stati distratti e non vi siete accorto di una cosa che era abbastanza evidente. E se ancora adesso nessuno di voi è arrivato alla soluzione ve la diamo noi qui di seguito.
Dov’è la donna? Soluzione al test visivo
Il test visivo ci porta ora alla soluzione e a dirvi dove si trova la donna. Basta infatti ingrandire un pochino l’immagine, come fatto da noi, per renderci conto che la donna si trova seduta sul prato poggiando la schiena sull’albero. La difficoltà era dovuta sicuramente dal fatto che la donna è mimetizzata grazie a un trucco di body art. Le sue gambe hanno la colorazione del prato, mentre il suo tronco è uguale all’albero così anche come i capelli.

Di certo questo test avrà stimolato molto la vostra fantasia e vi avrà portato a elaborare diverse teorie, quando la soluzione era sotto i vostri occhi. Facciamo invece i complimenti a chi è riuscito rapidamente a risolverlo, dimostrando di avere un forte senso per le proporzioni e in grado di avere uno sguardo attento e non superficiale come accaduto a chi non l’ha trovata. Ora tornate su e guardate l’immagine completa e vi renderete conto che era tutto molto più facile di quanto si potesse pensare.