Scopri chi tra loro è scappato di notte: se ci riesci in meno di 5 secondi sei un genio

scappato di notte test
Test: chi è scappato di notte? Fai attenzione ad un dettaglio. Credits: brightside.me (newsby.it)
newsby Martina Petrillo2 Marzo 2023

Riesci a scoprire chi tra questi bambini è scappato di notte? Hai solo 5 secondi e se porti a termine il test, sei un genio.

All’epoca dei nostri nonni o genitori, c’era la possibilità di poter mettere alla prova le proprie abilità intellettive con cruciverba e puzzle. Ai giorni nostri e, soprattutto, con l’avanzare della tecnologia, si ha l’opportunità di poter allenare il cervello, mantenendolo sempre fresco e in movimento, con dei divertenti test che si trovano facilmente sul web. E questo che ti stiamo per proporre, è proprio tra questi.

scappato di notte test
Test: chi è scappato di notte? Fai attenzione ad un dettaglio. Credits: brightside.me (newsby.it)

Il test visivo di quest’oggi ha un unico obiettivo: individuare l’errore nell’immagine nel minor tempo possibile. Per capire dove si trova l’inesattezza, infatti, non avrai tantissimi minuti a disposizione, ma solo 5 secondi. Un lasso di tempo sicuramente minimo, da come si può chiaramente comprendere, ma giusto per la risoluzione del test. Pensare che tantissime persone non solo sono riuscite a portare al termine il gioco, ma sono state in grado di individuare l’errore ancora in meno tempo. Cosa aspetti? Mettiti anche tu alla prova.

Se ti abbiamo incuriosito abbastanza e vuoi sfidare la tua vista, non devi fare altro che guardare attentamente l’immagine e cercare di capire quali di questi bambini è scappato di notte. Divertente, vero? Benissimo, gioca anche a tu.

Chi è scappato di casa di notte: la soluzione al test

Hai guardato con attenzione la foto che ti abbiamo riproposto in alto? Se sì, converrai con il dire che risolvere un test del genere non è affatto una cosa complicata. Anzi, ti anticipiamo che sul web ce ne sono tanti altri davvero complicatissimi. Prima di procedere con la soluzione del test, però, analizziamo da vicino l’immagine e cerchiamo di arrivarci insieme. L’illustrazione mostra quattro bambini che dormono tranquillamente nei loro letti. Alcuni sono coperti da capo a piedi ed altri, invece, no. Se guardi, però, attentamente coloro che hanno le estremità scoperte, ti renderai facilmente conto quale di questi piccoletti è scappato di notte. Guarda qui:

soluzione test
La soluzione al test: chi è scappato di notte (newsby.it)

Sì, è proprio la prima bambina sulla sinistra ed essere scappata di notte dal suo lettino. Chissà cosa l’ha spinta ad abbandonare la stanzetta e a fuggire via, ma una cosa è certa: quando si è rimessa a dormire, ha deciso di non togliere le scarpe, rendendo molto chiara la sua situazione.

Cosa ci dici? Sei riuscito a capire quale fosse l’errore nell’illustrazione in solo 5 secondi? Se sì, sappi che la tua mente è davvero geniale. Se, invece, hai dovuto leggere la soluzione perché non ti è stato possibile capirlo, sappi che è una situazione comunissima. Ti è piaciuto questo test? Mettiti alla prova giorno dopo giorno. E ti assicuriamo che anche l’enigma più difficile diventerà per te un gioco da ragazzi.