Scegli un biscotto della fortuna e leggi il messaggio! Ti sorprenderai nello scoprire cosa il destino ha in serbo per te!
I biscotti della fortuna vengono serviti in modo consuetudinario a fine pasto nei ristoranti cinesi, ma sapevate che in Cina gran parte delle persone non ha idea di cosa siano? Le origini dei biscotti della fortuna vengono infatti attribuite a Giappone, ma è solo grazie ai cinesi che il loro consumo si è diffuso su scala internazionale.

Questi deliziosi biscotti arrivarono in America negli anni della Prima Guerra Mondiale, ma i dolcetti trovarono grande apprezzamento soprattutto in Cina. Si tratta di biscotti dal sapore dolce e dalla consistenza croccante, composti da farina, vanillina, olio ed al loro interno si nascondo dei messaggi, le cosiddette “fortune”, ossi frasi e talvolta numeri con un significato proprio.
Chi è particolarmente fatalista e crede molto nel destino e nei suoi segni si diletta nel cercare di scorgere qualche informazione importante. Scegli dunque il biscotto che preferisci tra queste tre varianti e poi leggi il messaggio.
Scegli un biscotto e scopri quale messaggio è destinato a te
Si tratta di una vera e propria abitudine per alcuni che, non riescono a farne a meno. Ma, come accennato anche se vengono serviti abitualmente nei ristoranti cinesi, le origini di questi deliziosi dolcetti sono nipponiche. Oggi, il consumo dei biscotti della fortuna è internazionale, non c’è persona nel mondo che non ne abbia mai sentito parlare.
Di certo hanno un sapore inconfondibile, sono saporiti perchè semplici, ma la loro grande popolarità è dovuta anche al fatto che al loro interno vi sia un messaggio segreto.
A seguire ti indichiamo il contenuto dei tre biscotti della fortuna indicati nell’immagine. Per ognuno di essi vi è uno specifico messaggio. Cosa aspetti? Leggilo e tieni bene a mente queste preziose informazioni.

1-Fai attenzione: molte persone si fingono tue amiche ma non lo sono
2-Non mollare: ci sei quasi!
3- L’amore della tua vita è dietro l’angolo, esci e lo incontrerai!
Per quanto concerne la preparazione dei biscotti della fortuna è davvero semplicissima. Per prima cosa andrà creato l’impasto. Prendete delle uova e separate gli albumi dai tuorli. Gli albumi andranno uniti allo zucchero e poi miscelati, ma attenzione non vanno montati a neve. Al composto va unita la vaniglia, poi il tutto andrà mescolato. La farina va setacciata, per poi essere amalgamata con con l’amido di mais, in fine va aggiunta l’acqua. I biscotti andranno infornati ad una temperatura di 170°.