Gi%C3%B9+la+pancia%3A+riprendiamo+a+fare+attivit%C3%A0+fisica%2C+con+slancio+e+stile%21
newsby
/lifestyle/palestra-stile/amp/
LIFESTYLE

Giù la pancia: riprendiamo a fare attività fisica, con slancio e stile!

Forse, finalmente, vediamo la luce in fondo al tunnel dopo un anno e mezzo di grandi difficoltà per tutti. Già, perché con il progredire della campagna vaccinale e l’introduzione del green pass, sembra proprio che potremo riprendere con molte dei nostri passatempi che avevamo dovuto accantonare a causa di lockdown e restrizioni. Tra questi, per molti di noi c’è un passatempo che è anche un salutare toccasana per il corpo, ovvero la palestra. Sì, è il momento di ripartire con slancio, ma senza dimenticare lo stile! Avete l’abbigliamento giusto? Le scarpe sono ancora in buone condizioni? Magliette e shorts tecnici, fascette per polsi e fronte sono a posto? In caso contrario, oppure semplicemente perché volete ripresentarvi in palestra ancora più cool, nessun problema: basta fare un giro su Stileo e potrete scegliere le migliori marche a un prezzo conveniente e farvi recapitare l’outfit giusto per fare esercizi!

Tutti gli articoli delle migliori marche in un solo negozio

Punto di riferimento ormai imprescindibile per lo shopping online per tutte le borse e tutte le esigenze, Stileo vi permetterà di rifarvi il guardaroba per la palestra (e non solo) rapidamente, a prezzi più che abbordabili e all’insegna della qualità e velocemente. Potrete trovare tutto quello che vi serve senza girare per i negozi della vostra città o del centro commerciale più vicino a casa, evitando code, assembramenti e stress.

Vi serve urgentemente un paio di sneakers? Oppure una maglietta per fare spinning che permetta di mantenere in temperatura il corpo facendo traspirare la pelle? Nessun problema: cliccate qui e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Lo stesso, ovviamente, se invece vi occorrono short, felpe, tute, reggiseni sportivi, leggins e più in generale tutto l’armamentario, comprese le borse.

Lo stile non è un accessorio secondario

Non neghiamolo: tutti noi abbiamo una sacrosanta componente narcisa e un po’ vanitosa e, giustamente, ci teniamo ad apparire non soltanto in forma dal punto di vista fisico ma anche cool dal punto di vista del look. Non c’è assolutamente nulla di male in questo, e il discorso è pienamente valido anche per quanto riguarda l’outfit per andare in palestra. Del resto, anche gli atleti professionisti ormai indossano capi da allenamento che non sfigurerebbero per nulla nemmeno in contesti non agonistici.

E dunque, quale migliore occasione del ritorno all’attività in palestra per rifarsi il guardaroba sfruttando le enormi possibilità che ci regala lo shopping online: potrete scegliere tra le migliori e più famose marche, pescando tanto dalle nuove collezioni che da quelle degli anni passati (sfruttando magari in questo caso le varie offerte promozionali) e, con una spesa ragionevole, portarvi a casa una maglietta simile a quella indossata da Novak Djokovic mentre si allena per trionfare a Wimbledon o un costume sportivo simile a quelli che aiutano Federica Pellegrini a trionfare in vasca. Magari non ci servirà esattamente per replicare le loro performance, per carità (altrimenti del resto saremmo al loro posto!), ma di sicuro contribuirà a migliorare le nostre facendoci scendere quell’indesiderato rotoletto di pancia e, nel contempo, a farci sentire meglio con noi stessi. Non è mica poco!

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

12 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

14 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

15 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

18 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

3 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago