Oroscopo di inizio ottobre: soldi in arrivo per due segni zodiacali, per un altro in arrivo un bel po’ di difficoltà.
Sembrava ieri quando è iniziato, ma Settembre è già volato via e si appresta a lasciare spazio a Ottobre. Mesi malinconici per gli appassionati dell’estate, ma c’è chi vede nell’autunno un vero nuovo inizio. Le temperature si abbassano e, di pari passi, per molti aumenta la voglia di fare, di mettersi in gioco, di tuffarsi in quel progetto accantonato da troppo tempo. C’è chi, però, non dimentica di dare uno sguardo al proprio oroscopo prima di affrontare nuove sfide.
Secondo l’astrologia, la particolare posizione dei pianeti rispetto a un segno zodiacale può influenzare il destino di una persona in maniera positiva o negativa. E, chi è affascinato dallo zodiaco non perde occasione per scoprire cosa le stelle hanno in serbo per lui/lei nel futuro prossimo. Se anche tu vuoi conoscere se Ottobre inizierà nel migliore dei modi per i nati sotto il tuo segno, sei nel posto giusto. Piccolo spoiler: un segno non avrà molto da gioire, ma per altri due sono in arrivo ottime possibilità.
Oroscopo ottobre, soldi e grandi opportunità per due segni: per qualcuno si metterà male
Come ogni inizio mese, anche Ottobre parte con alcuni segni zodiacali baciati dalla Dea Bendata e altri che dovranno attendere tempi migliori. Dopo mesi di cattiva sorte e preoccupazioni, per due segni in particolare sono in arrivo grandi novità, soprattutto dal punto di vista economico. Novità sul lavoro o nuove opportunità di guadagno, quel che è certo è che l’autunno sarà una stagione all’insegna della fortuna per loro.

Si tratta dell’Ariete e del Gemelli, due segni che potranno contare su una valanga di ottime occasioni (da cogliere al volo) nel mese di ottobre. I nati sotto questi segni possono prepararsi ad affrontare le nuove sfide senza timore: le stelle sono dalla loro parte. Non mancheranno maggiori impegni e responsabilità, ma ne varrà la pena. Clima decisamente meno favorevole, invece, per gli amici dello Scorpione, almeno per quanto riguarda la prima parte del mese.
La scia negativa di settembre proseguirà anche per il nuovo mese, portando un bel po’ di grattacapi nei pensieri degli Scorpioncini. La sfera professionale non brilla e persisteranno anche le incomprensioni in campo sentimentale, ma niente paura. Già dalla metà del mese la situazione migliorerà notevolmente per i nati sotto questo segno di Acqua, che torneranno a sorridere molto ma molto presto.