Sei un procrastinatore seriale? La colpa potrebbe essere del tuo segno. Forse lo ignori ma gli astri hanno una loro responsabilità!
Sapevi che molti di coloro che hanno la tendenza a rimandare gli impegni da portare a termine, risultano avere un comune denominatore? Infatti secondo l’astrologia le persone che tendono a posticipare i progetti o anche le più piccole azioni da compiere, sono nate sotto ad alcuni segni in particolare. Tra i più quotati in tal senso vi è il segno dell‘Ariete. I nati sotto questo segno sono molto forti, determinati ed ambiziosi, sono coscienti della propria personalità carismatica. Hanno un’innata capacità di guidare e di trascinare gli altri, per questo tendono a raggiungere posizioni di rilievo nei loro ambienti, sono dei leader nati. Proprio perché sanno bene che per raggiungere i loro traguardi c’è bisogno di compiere molti passi, possono riempirsi l’agenda di appuntamenti e poi magari procrastinare.
Un altro segno che tende a rimandare ciò che ha da fare, anche senza talvolta un valido motivo, è quello della Bilancia. I nati sotto questo segno approcciano agli impegni con un fare molto fanciullesco, per cui potrebbero seguire le emozioni del momento e se si sentono annoiati, buttare tutto all’aria. Un altro segno che tende a procrastinare tantissimo è quello dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono creativi, dei veri e propri artisti ed anche se svolgono professioni più pragmatiche conservano la loro vena idealista. Proprio in virtù di questa caratteristica anche se hanno preso un impegno molto importante da portare a termine, laddove preferissero fare qualcos’altro, non ci penserebbero più di una volta a procrastinare.
Questi segni sono dei procrastinatori nati!
Anche il segno del Toro può essere un procrastinatore perfetto. Si tratta di un segno particolarmente testardo e capace di prefiggersi obiettivi di portare a termine con naturalezza ma, proprio questa sua testardaggine potrebbe indurlo a differire ciò che ha da fare per essere perfetto. Il perfezionismo è un tratto distintivo di questo segno, che è governato da Venere per cui gli piace essere ammirato ed è stare al centro dell’attenzione positive altrui.

Newsby.it
Il Capricorno è un amante della procrastinazione, si tratta di un segno orgoglioso che non ama essere guidato nelle proprie scelte, è autonomo ed indipendente dal giudizio altrui per cui non teme di temporeggiare. E tu, eri a conoscenza del fatto che il tuo amico che non porta mai a termine i suoi obiettivi potrebbe non essere semplicemente pigro come magari hai pensato ma, essere influenzato dalle stelle? Dunque la prossima volta non affrettarti nei giudizi, piuttosto consulta l’astrologo!