Alcune persone tendono a essere infedeli molto più facilmente ed è bene sapere di chi si tratti: ecco i segni zodiacali da evitare.
Quando si è in una relazione romantica e sentimentale uno dei principi più importanti da rispettare è la fedeltà, per cui non bisognerebbe mai lasciarsi spingere a fare nuove conoscenze, il tutto all’oscuro del proprio partner.
Infatti un tradimento è quanto di più brutto potrebbe esserci e una persona potrebbe dover sperimentare, visto che lascerebbe una sensazione di vuoto e di sofferenza e immensa. Secondo una ricerca che è stata svolta da Ashley Madison vi sono alcuni segni zodiacali che tendono a tradire con molta più facilità rispetto agli altri. Ashley ha intervistato più di 2300 persone ed è stata in grado di identificare delle caratteristiche che fanno sì che le persone possano tradire molto più facilmente in una relazione sentimentale.
Chi tradisce di più in amore: parlano gli studi
Secondo quanto capite da questi studi, i tre zodiacali che tengono a tradire con più facilità sono gli Scorpione, i Bilancia e i Pesci. Tra le altre informazioni scaturite da questa ricerca, si può vedere che la maggior parte di chi tradisce ha alcune caratteristiche che tendono ad accomunarlo alle altre persone che tradiscono, come per esempio il fatto di essere i figli maggiori della famiglia, di avere in genere un reddito annuo di 150 000 euro, mentre il 15 % delle donne che tradisce è impiegata in un ruolo di assistente medico, e invece il 12 % degli uomini occupa una posizione manageriale.

Isabella Mise, direttore senior delle comunicazioni di Ashley Madison Espresso il suo parere a riguardo, affermando che “La parte più interessante di questa ricerca è stata quante somiglianze abbiamo visto tra i due sessi, compresi tratti di personalità come l’estroversione e fattori come il background educativo, il reddito e l’ordine di nascita”. Inoltre Isabella aggiunge che è stato sorprendente durante questa ricerca vedere fra la maggior parte delle coppie in cui avveniva un tradimento avevano avuto un matrimonio alle spalle di 20 anni o ancora più lungo.
Ciò è dovuto al fatto che molte persone si rendono conto che una relazione monogama non sia in grado di soddisfare il loro bisogno e per tale ragione cercano di compensare trovando altrove ciò che c’è sentono mancare. Secondo gli esperti bisogna parlare di tale argomento e sviluppare una sorta di accordo sulla monogamia. Va sempre ricordato che nel caso in cui un partner tradisse bisogna prestare pensare a molto attentamente se si desidera davvero tornare con lui oppure no.