Segni zodiacali, ecco qual è il più bugiardo: a sorpresa è proprio questo

Il segno più bugiardo dell'oroscopo-Newsby.it
Sapete qual è il segno zodiacale più bugiardo? Forse alcuni se lo aspettavano o forse no, vediamo quali sono.
E’ capitato a tutti almeno una volta nella vita di raccontare qualche bugia sia essa buona sia con un po’ di malizia. Quello che vi faremo capire con questo articolo è che c’è qualche segno zodiacale che è più incline nel farlo. A qualcuno rimane difficile dirle mentre, a quanto pare, a loro no. Sveliamo questi segni “pinocchio”.

Non sono sempre ben chiare le caratteristiche di ogni segno zodiacale e queste, molte volte dipendono da un’analisi più approfondita che tiene presente della data, del luogo e dell’ora di nascita. Gli astri molte volte svelano le piccole sfumature del nostro carattere.
Quando parliamo di bugie, invece, possiamo classificarle in due tipi:
- BUGIE BIANCHE: sono solitamente quelle che giustificano atti di poca importanza, considerate innocue. Le classiche bugie a fin di bene
- BUGIE NERE: sono quelle che suscitano disapprovazione e rispondono solitamente a obiettivi e interessi di tipo egoistico e manipolatorio. Puntano ad ingannare in modo deliberato l’altro.
Vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali che mentono di più?
Ecco qual è il segno zodiacale più bugiardo
In molti sono curiosi di sapere qual è il segno o i segni zodiacali che mentono di più in assoluto.
Il segno zodiacale in cima alla classifica che vince il titolo del “più bugiardo dello zodiaco” è quello dei Gemelli. I nati sotto questo segno non dicono bugie a fin di male ma non riescono a non pronunciarle. Inoltre le promesse non hanno alcun valore e cambiano spesso idea facilmente.

La medaglia d’argento ce l’ha il segno del Toro. Le persone di questo segno solitamente mentono per difendere i propri interessi, per proteggere la famiglia e difendere la propria serenità. Gli riesce molto bene mentire ed è molto difficile scoprirli.
Al terzo posto c’è il segno del Sagittario. Questo è un segno atipico perché considerato tra i segni che amano la sincerità e la verità, considerandoli valori inestimabili. Tuttavia esistono delle eccezioni: i nati sotto questo segno a volte dicono bugie per difendere i loro interessi e potrebbero mentire anche per farsi apprezzare dagli altri.
Il penultimo posto lo conquista la Bilancia; spesso mente per evitare di litigare o pronuncia le famose bugie bianche e ingenue.
L’ultimo posto della classifica troviamo il Capricorno. Questo segno non dice delle vere e proprie menzogne ma è furbo perché omette delle verità. Il Capricorno, inoltre, cerca di non rivelare mai informazioni compromettenti.