Queste sono le coppie di ferro dei segni zodiacali: e tu hai scelto bene il tuo partner?

Quali sono le coppie dello Zodiaco che funzionano di più? (NewsBy)
Segni zodiacali, sono queste le coppie che funzionano al meglio: sei sicuro di aver scelto bene il tuo partner? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’argomento, gli astri non sbagliano!
Quando si parla di amore e di rapporti di coppia, è inevitabile pensare anche ai segni zodiacali dei partners, perché l’Oroscopo parla chiaro e può indicarci i segni che stanno meglio insieme e quelli che invece risultano meno affini.

Del resto, è cosa nota che le relazioni di coppia sono tutt’altro che semplici. Ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno ha la propria personalità, i propri gusti e i propri obiettivi nella vita, per cui non è affatto facile stare insieme e accettare le diversità. Ecco perché è sempre meglio cercare di stare con qualcuno che sia affine a noi per caratteristiche e desideri, e lo Zodiaco in questo può aiutarci. Se avete dei dubbi sulla scelta del vostro partner, dunque, potete utilizzare anche gli astri per capire qualcosa in più ed essere sicuri di aver scelto la persona più affine a voi: ecco le coppie migliori secondo l’Oroscopo.
Quali sono i segni zodiacali che formano le coppie migliori: sicuri di aver scelto bene il vostro partner?
Non è una novità il fatto che esistano delle affinità tra i segni zodiacali, per cui anche la scelta del partner può essere influenzata dallo zodiaco, e ci sono delle coppie che, secondo gli astri, funzionano alla grande. Volete sapere quali? Proviamo a formare le coppie migliori procedendo segno per segno.
Se siete dell’Ariete, sappiate che funzionerete alla grande con la Bilancia. È questa, forse, la coppia meglio riuscita di tutto lo Zodiaco, perché equilibrata e bilanciata al meglio, tanto che questi due segni sono perfetti anche in amicizia. Se invece siete del Toro, non sottovalutate assolutamente la vostra affinità con partners del vostro stesso segno, perché ce n’è tanta. Per i Gemelli, invece, va fatta una distinzione, perché dal punto di vista delle relazioni amorose c’è grande affinità con la Vergine, mentre per l’amicizia meglio un Acquario. Il Cancro, invece, funziona con i Pesci, soprattutto in amicizia, ma tante volte poi questa si trasforma in amore!

Se siete del Leone, invece, sicuramente sarete attratti da persone del vostro stesso segno, egocentriche e vanitose come voi, anche se si rischia poi di finire in competizione su chi sia ‘dominante’ nella coppia. In alternativa provate col Sagittario, perché potrà compensarvi molto bene. Per le persone della Vergine sicuramente vanno bene i Gemelli, come dicevamo prima, soprattutto da un punto di vista di attrazione fisica, ma può funzionare anche con Ariete e Capricorno. Questi ultimi, poi, sono i partner perfetti per le persone Bilancia, che però si trovano bene anche con Cancro e Vergine.
Lo Scorpione fa fatica ad aprirsi in amore a in amicizia, ma con le persone del Toro può andare particolarmente d’accordo. I Sagittario, invece, prediligono segni come il Leone o il Capricorno. Questi ultimi, inoltre, vanno molto d’accordo con i Cancro, sia in amicizia che in amore. L’Acquario, invece, funziona soprattutto con il Toro, mentre le persone dei Pesci, come dicevamo prima, sono perfettamente compatibili con i Cancro. Vi ritrovate in questi accoppiamenti?