Oroscopo weekend, i segni che troveranno l’amore inaspettatamente

I 5 segni fortunati in amore nel 2023
I 5 segni fortunati in amore nel 2023 - Newsby.it Px
newsby D T14 Gennaio 2023


Il 2023 è giunto ormai da un paio di settimane e molti speranzosi delle stelle si chiedono come sarà per loro l’anno nuovo. Il terreno dei segni zodiacali è sempre molto instabile ma in tanti sperano di avere il vento in poppa per solcare i procellosi mari del lavoro, del denaro e, soprattutto, dell’ amore.

Stando a quanto diffuso dalle prime rivelazioni sugli astri, il nuovo anno porterà alcune novità per tutti i segni, ma in particolare per 5 di essi. Si tratterà di notizie afferenti perlopiù ai sentimenti. Sono tante le persone che al riguardo attendono finalmente una svolta.

I 5 segni fortunati in amore nel 2023
I 5 segni fortunati in amore nel 2023 – Newsby.it Px

Arriverà per loro la persona giusta? Proviamo a vedere cosa dicono stelle e pianeti e quali saranno questi 5 segni zodiacali ad essere baciati dalle rosse labbra dell’amour.

I 5 segni dello zodiaco in pole position in amore

Trovare la persona giusta non è cosa semplice e, si sa, non è nella lettura delle stelle che si possa ricavare la mappa per scovarla. Né tantomeno in un fondo di caffè. La vita reale è un’altra cosa, è fatta di migliaia di aspetti e particolari. Inoltre quando le cose si cercano, di solito non si trovano. Forse occorre distendersi un attimo e concentrarsi prima di tutto su se stessi, avviare un rapporto di equilibrio interiore e volersi bene.

Questo innanzitutto. Così, qualora incontraste la persona giusta, sapreste riconoscerla senza il bisogno di credere per forza che lo sia il primo arrivato, solo per il desiderio di avere qualcuno accanto. Ad ogni modo, divertiamoci con le stelle e vediamo cosa dicono. Sembra proprio che l’oroscopo annunci grandi cambiamenti nel 2023 per 5 segni. Ecco quali.

I 5 segni fortunati in amore nel 2023
I 5 segni fortunati in amore nel 2023 – Newsby.it Px

I 5 segni per i quali arriva la persona giusta

Cominciamo subito col dire che tra i 5 segni dello zodiaco che saranno fortunati in amore quest’anno, le stelle indicano Vergine e Ariete. Per loro il primo trimestre si aprirà all’insegna delle più laute fortune in termini di denaro e lavoro. Dopodiché ecco giungere l’amore. Intorno al mese di marzo dovrebbe esserci la grande svolta. Da lì in poi tutti i dolori del passato potrebbero essere cancellati con un colpo di spugna. Per gli Ariete il periodo eccezionale proseguirà anche ad aprile e maggio. Con il favore di Venere e Giove i single saranno oltremodo beneficiati con incontri sorprendenti.

Dopo Vergine e Ariete, altri due segni particolarmente favoriti saranno quelli del Sagittario e del Cancro. Quest’ultimi, dopo numerose delusioni, e grazie all’accoppiata Saturno-Giove, a partire da marzo si rafforzeranno in autostima e troveranno la persona ideale, l’anima gemella, l’amore insomma. Anche i Sagittario provengono da mesi di sventure in amore e forse questa è la volta buona anche per loro per girare pagine. Con l’arrivo della bella stagione potranno cominciare a gioire per le farfalle nello stomaco che avvertiranno. Infine anche lo Scorpione sarà nella rosa dei 5 fortunati. Dovranno anche loro ricredersi che le cose belle esistono davvero. Giove e Venere insieme faciliteranno i rapporti stabili e i rapporti ancora molto giovani. Molti casi tra loro, le stelle promettono che dureranno addirittura tutta la vita. Non male questo 2023!