Oroscopo Paolo Fox, oggi 8 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Toro, dalle 19.41 in Gemelli, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo segni zodiacali
Foto ! PIxabay
newsby Ilaria Macchi8 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Sono in arrivo finalmente tre giornate di recupero per la Bilancia, reduce da una fase decisamente tormentata; Venere e Marte possono permetterti di ricevere quelle certezze che sono mancate sia sul lavoro sia soprattutto in amore. Il Sagittario potrebbe perdere la pazienza, ma chi è stato messo da parte nella sua professione otterrà la sua rivincita. Il Capricorno tende a essere pensieroso, alcuni progetti lavorativi sono stati rivisti e questo crea inquietudine, ma è importante non isolarsi e mettere da parte la persona amata.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più nervosa, non è detta l’ultima parola per le coppie che hanno vissuto una crisi negli ultimi mesi. Intoppi sul lavoro, ma a primavera avrai il riscatto che meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutti i pianeti sulla tua parte, dovresti cercare di non inasprire le tensioni che possono nascere con la persona amata. Le tue idee sul lavoro saranno apprezzate da un capo. \

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna sta per entrare nel tuo segno, approfittane per dichiarare quello che provi alla persona che ti piace se non l’hai ancora fatto. Poche le certezze sul lavoro, al momento conserva quello che hai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora qualche dubbio di troppo nel cuore, ma fortunatamente il peggio è passato. Ora più che mai senti il bisogno di dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro e ce la farai.

oroscopo mondo
Foto ! PIxabay

 

Leone (23 luglio-23 agosto): vivi una fase di apatia, senti il bisogno di stare per conto tuo, anche sempre questa è una caratteristica del tuo segno. Imprevisti da gestire sul lavoro, devi armarti di pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere non è più favorevole ma continua a proteggere il tuo segno, emozioni in arrivo con la persona amata. Le tue strategie in ambito professionale saranno premiate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da qui a venerdì puoi provare emozioni speciali grazie a chi ami, difficilmente resterai deluso. Non demordere se hai avuto problemi con un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi in amore, anche le coppie innamorate vivono una fase di contrasti, serve mantenere la calma. Hai voglia di cambiare lavoro, valuta bene prima di farlo.

segni zodiacali oroscopo
Foto | Pixabay by voytekpavlik

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): alti e bassi nell’umore, chi ti conosce bene sa che è una situazione da mettere in conto con te. Problemi di lavoro da non sottovalutare, questo ti rende inquieto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di mettere in primo piano l’amore, puoi fare progetti con la persona che ti piace, non tirarti indietro. Tanti progetti lavorativi sono partiti in ritardo, ma ora va meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, ma ti invita alla prudenza se sei indeciso tra due persone. Agisci con cautela se la tua attività non ti permette di avere i guadagni di cui hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può regalarti un sorriso, ma solo se smetti di pensare con nostalgia a quello che hai vissuto nel passato. Cautela se stai portando avanti una trattativa.


Tag: Oroscopo di Oggi