Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+6+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-6-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è un segno che tendenzialmente tende a essere insicuro e ansioso, se non ha le giuste rassicurazioni dal partner essere sereno è praticamente impossibile. Il  Capricorno è sempre ultra razionale in amore, ma allo stesso tempo esigente, ora vorrebbe un salto di qualità per fare in modo che un rapporto sentimentale possa proseguire.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi qualcosa non va per il verso giusto nel rapporto di coppia, se hai iniziato una storia da poco non riesci a fidarti. Non fermarti se c’è un progetto lavorativo che desideri realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio): discussioni all’orizzonte con la persona amata, cerca di non alimentare troppo le tensioni. Un capo sta iniziando ad apprezzare il tuo impegno, cosa che non avveniva in passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora devi sfruttare al massimo il transito favorevole di Venere, cerca di organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Se ricevi una critica sul tuo operato lavorativo non essere troppo aggressivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei tornato a essere insicuro sulla tua relazione, temi che il partner possa nasconderti qualcosa. Chi ha da poco chiuso una collaborazione professionale ora sembra essere pentito.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, se sei single da tempo rompi gli indugi e non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità spesso ti permette di evitare reazioni istintive, ma in questo periodo non sembra starti bene niente di quello che fa il partner. Muoviti già da ora se stai pensando di cambiare lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi sei decisamente pensieroso, colpa di Luna e Venere, senti il partner lontano e avresti bisogno di qualche rassicurazione. Non fare passi azzardati sul lavoro.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la Luna è favorevole, sfrutta questa occasione per dedicarti a quello che ti fa stare bene. Non hai molte certezze se hai un contratto in scadenza, questo ti rende inquieto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, approfitta di questo periodo per organizzare qualcosa di bello con il partner, magari anche un piccolo viaggio insieme. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività autonoma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è opposta, sei pensieroso e in questi casi non riesci a dedicarti come vorresti alla persona amata. La tua attenzione ai dettagli ti aiuterà a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ti piace vivere alla giornata, ma ora non riesci a dimenticare un torto che hai subito da una persona a cui tenevi. Gli impegni sul lavoro sono tanti, arriverai a sera stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una delusione sentimentale per te è difficile, ma piano piano ce la puoi fare.  Un complimento inaspettato per quanto fatto nella tua professione non può che farti piacere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

2 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

23 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

24 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago