Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+29+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-29-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha assoluta necessità di trovare la serenità in amore, ma purtroppo ci sono ancora diversi dubbi da dissolvere affinché questo possa accadere. Il Capricorno deve agire con cautela se ha un rapporto con Cancro e Bilancia; è importante chiarire eventuali questioni irrisolte, a maggio andrà meglio anche sul lavoro.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non per tutti l’amore va a gonfie vele, chi ha iniziato una storia da poco sta ritrovando la serenità, le coppie risentono del tempo che passa. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei hai chiuso una storia d’amore da poco temi di non innamorarti più, ma presto ti ricrederai. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, il weekend sarà provvidenziale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): essere in coppia non vuol dire necessariamente essere insoddisfatti, c’è qualcosa del partner che non ti convince troppo. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da mesi pesanti in amore, se hai ritrovato un interesse ora sei troppo insicuro e non è un bene. Un contratto in scadenza sarà certamente rinnovato.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, nella tua vita sentimentale non tutto va come vorresti ma ora è fondamentale tenere duro. Se ricevi una proposta lavorativa non rifiutare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ormai da un paio di mesi i litigi con il partner sono quasi all’ordine del giorno, ora è il momento di chiarire. Non fare salti nel vuoto nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se l’amore non va come vorresti non riesci a essere sereno, se c’è una persona a cui tieni fa di tutto per non mollare. Muoviti al più presto se devi risolvere un problema lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua vita sentimentale ti permette di tornare a sorridere, chi ha un figlio potrà ricevere una bella notizia. Non essere precipitoso se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): si avvicina una fase in cui avrai finalmente le idee più chiare su quello che provi, specialmente se sei indeciso tra due storie. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): arriverai a sera stanco, colpa di una giornata in cui non sembra starti bene niente e non vedrai l’ora di stare un po’ per conto tuo. Tanti pensieri coinvolgono anche la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami le mezze misure, avresti voglia di buttare tutto all’aria, ma ne vale davvero la pena? Convinzione e determinazione non ti mancano, sul lavoro sarai apprezzato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il peggio per i sentimenti sembra passato, ora hai maggiore fiducia in te stesso e negli altri. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio, guadagni in arrivo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago