Oroscopo Paolo Fox, oggi 28 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Acquario, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

astrologia oroscopo
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi28 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non deve farsi prendere dallo sconforto se sul lavoro non tutto va ancora come vorrebbe, il riscatto è davvero vicino. Il Cancro dovrebbe mettere da parte ogni remora e lasciarsi andare alle emozioni che possono nascere grazie a una nuova conoscenza. L’ambizione e la voglia di dimostrare quanto vale nella professione è predominante per il Capricorno, ma questo non dovrebbe mai portare a trascurare la persona amata.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere non è più nervosa è importante mettere al bando la diffidenza, i rapporti che partono ora si svilupperanno al meglio. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è meglio non mettere troppa carne al fuoco se vivi una fase di crisi con il partner, cerca di non essere troppo polemico. Gli impegni di lavoro sono tanti, ma la stanchezza si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è ancora favorevole, è un oroscopo che ti invita a lasciarti andare se sei solo da tempo. Non è ancora il momento per fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): finalmente il transito in opposizione di Venere si è chiuso, hai ritrovato la voglia di amare, provi già belle sensazioni se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non riesci ad avere fiducia nei confronti del partner, ti sei sentito trascurato e non pensavi di meritarlo. Intoppi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sembri avere la pazienza di un tempo, chi ti è vicino se ne renderà conto. E’ la giornata ideale se vuoi dire apertamente a un capo quello che pensi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): finalmente le prospettive per la tua vita amorosa sono buone, possibile un incontro speciale nei prossimi giorni. Anche sul lavoro la situazione è finalmente in discesa.

Bilancia astrologia oroscopo
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nervosa e l’umore non è dei migliori, le storie che non funzionano saranno chiuse senza troppi rimpianti. La tua tenacia nella professione sarà premiata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta il transito positivo della Luna e dì apertamente al partner quello che provi. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a ottenere una promozione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la serenità manca da qualche settimana, ma non devi commettere l’errore di isolarti, lo fai troppo spesso. L’ambizione non ti manca e ti permetterà di ottenere buoni risultati nella tua professione.

Capricorno Oroscopo
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore a volte corri il rischio di pretendere tutto e subito, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Attenzione alle spese, se non sono necessarie evita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se il tuo rapporto di coppia ha resistito alla tempesta dell’ultimo periodo ora puoi stare tranquillo. Non fermarti se hai un progetto lavorativo in mente a cui tieni.

 


Tag: Oroscopo di Oggi