Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro può ritrovare la serenità in amore, ma a condizione di non pensare più con nostalgia al passato. il Sagittario è un segno che ama vivere le passioni con grande impeto, a primavera potrà farlo al meglio. Il Capricorno è reduce da un periodo tormentato per i sentimenti, colpa di un problema di lavoro che ha tenuto troppo occupata la mente, è il momento di mettere da parte la diffidenza.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo finalmente importante per le relazioni, se c’è stato un distacco con il partner puoi recuperare. Da qui a maggio puoi firmare un accordo lavorativo importante.

Toro (21 aprile-20 maggio): tutto quello che non è andato recentemente nella tua vita sentimentale si può risolvere, ad aprile andrà sicuramente meglio. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte come credi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il transito favorevole di Venere, se non lo hai ancora fatto parla chiaro con la persona che ti piace. Soddisfazioni in arrivo anche nella tua professione, ma non immediate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): metti da parte la sensazione di sfiducia che hai nei confronti della persona amata, non è tutto così negativo come credi. Possibili discussioni con un capo se lavori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto): attenzione alle dispute che possono nascere con il partner, non essere troppo impulsivo. Massima cautela se devi firmare un contratto, cerca di avere tutte le garanzie necessarie.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionali in amore è certamente tipico del tuo segno, ma non sempre è un bene, puoi perdere di vista occasioni importanti. Sul lavoro le responsabilità sono tante, cerca di sfruttare questa giornata per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, venere e Marte sono favorevoli, stai finalmente iniziando a sentirti meglio, anche se c’è ancora qualche dubbio nel tuo cuore da dissipare. Se sogni di crescere professionalmente non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’umore non è dei migliori, dovresti cercare di reagire con diplomazia se dovesse notare qualcosa che non ti va del tutto a genio. Aprile potrà portare soddisfazioni in ambito lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore tendi a essere impulsivo e a stancarti facilmente, sarebbe un peccato buttare all’aria per questo una bella storia. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro per te è fondamentale ma non è tutto nella vita, ricordalo. E’ il momento di dare spazio alle emozioni, solo così riuscirai davvero a ritrovare la serenità. Ritardi nella sottoscrizione di un accordo lavorativo.

Foto | Pixabay byDarkmoon_Art

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore puoi tornare a sorridere, ma affinché questo accada è importante dimenticare una volta per tutte il passato. Rifletti bene prima di accettare una proposta professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, lo sappiamo bene, ma non dovresti sottovalutare un’amicizia nata da poco, potresti vederla presto con occhi diversi. I nuovi rapporti professionali sono favoriti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago