Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 21 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha ancora tante ansie che la tormentano, teme che il partner non la ricambi più come un tempo e avrebe bisogno di qualche rassicurazione in più. Uno dei difetti principali del Capricorno è la tendenza a isolarsi quando ha un problema, ma a volte affidarsi alla persona amata non è certamente segni di debolezza.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il momento di rompere gli indugi e mettere da parte la diffidenza, solo così ritroverai la serenità in amore. Se ti hanno fatto una proposta di lavoro non essere impulsivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere ora è nervoso, anche chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe avere dubbi sul partner. Momento di crescita sul lavoro, era quello che aspettavi da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Venere sono favorevoli, è possibile fare progetti importanti con il partner, anche pensare a matrimoni o figli. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi, attenzione.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Cancro (22 giugno-22 luglio): finalmente Venere non è più nervosa, anche per te tornare a innamorarsi è possibile, non chiuderti in te stesso. Un capo apprezzerà il tuo impegno, è quello che ti ci voleva.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui sei intollerante più che mai, cerca di stare lontano da situazioni e persone che possono farti innervosire. Se desideri cambiare lavoro puoi fare ora le tue richieste.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro ora è il lavoro a tenere impegnata la tua mente, specialmente se hai un contratto in scadenza. È però importante non riversare le ansie sulla persona amata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante Venere non sia più nervosa ci sono ancora tumulti nel tuo cuore, non riesci a essere ancora del tutto tranquillo sulla tua vita sentimentale. A primavera avrai il riscatto che meriti anche nella professione.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore dovresti cercare di evitare reazioni impulsivi di cui potresti pentirti, anche se per il tuo segno non è facile. Una promozione sul lavoro potrebbe arrivare presto.

 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore in modo impetuoso, non ami noia e routine, ma a lungo andare questo può stancare. Non essere impulsivo se hai una discussione con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, se c’è una persona che ti piace è importante non isolarsi, cosa che tendi a fare spesso. Massima cautela se qualcuno si avvicina a te soprattutto per soldi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la presenza di Venere nel segno ti rende più sicuro di te, ora sai bene chi vuoi avere al tuo fianco. Se hai chiuso un rapporto lavorativo non resterai fermo a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ad aprile Venere sarà nel tuo segno, preparati già ora per vivere emozioni che non provi da tempo. Basta complicazioni anche sul lavoro, ora cerca di fare solo quello che ti soddisfa davvero.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago