Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+21+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-21-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 21 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli vivono una fase poco positiva in amore, il partner è lontano fisicamente o psicologicamente, sarebbe però importante evitare reazioni istintive di cui poi ci si potrebbe pentire. È in arrivo una fase di liberazione per il Sagittario, al via dal 10 maggio: sarà finalmente possibile togliersi qualche sassolino sul lavoro, ma anche ritrovare la serenità in ambito sentimentale.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di innamorarsi è finalmente tornata, anche in chi ha subito recentemente una delusione; probabilmente non resterai solo a lungo. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro

Toro (21 aprile-20 maggio): ora sembri avere finalmente le idee più chiare su quello che provi, se vivi una relazione che risente della noia potresti chiudere definitivamente. Se sogni di essere promosso sul lavoro non attenderai a lungo.

Foto | PIxabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è contraria, sarebbe bene non esporsi troppo se c’è una persona che ti piace, cerca di capire se merita la tua fiducia. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a cercare di essere diplomatico, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili. Tante responsabilità sul lavoro, ma l’impegno sarà premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): fare bene sul lavoro e dimostrare a tutti il tuo valore per te è fondamentale, soprattutto ora. Attenzione, però, a non trascurare troppo la persona amata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno è sempre razionale, anche nei sentimenti, ora senti il bisogno di consolidare la tua posizione professionale. L’amore, inevitabilmente, finisce in secondo piano.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è un periodo negativo per l’amore, che si sta risvegliando, ma da qualche giorno c’è qualcosa che ti rende pensieroso. Non tutto va come vorresti sul lavoro, l’umore non è dei migliori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua voglia di amare è forte, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Fase positiva per chi fa un lavoro che richiede contatti con altre città.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama lasciarsi andare alla passione senza tropi pensieri, a maggio vivrai emozioni speciali. Gli impegni e le responsabilità lavorative si danno sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la prima parte dell’anno è stata caratterizzata da tanti alti e bassi nel lavoro, che hanno influito sulla tua voglia di dedicarsi all’amore. Ora a breve andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore non è dei migliori, questo ti renderà puntiglioso con il partner, difficilmente la prenderà bene. Se devi fare una richiesta a un capo dovrai accontentarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei sempre troppo pensieroso, ma se sei single e stanco di esserlo dovresti evitare di essere troppo orgoglioso. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente apprezzato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

4 giorni ago