Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+19+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-19-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha vissuto momenti difficili sul lavoro, molti sono stati ridimensionati, ma non demordono e ora sono pronti a ripartire; è importante approfittare di questo periodo anche per riavvicinarsi alla persona amata. È una giornata che permetterà al Capricorno di capire chi merita davvero di stare nella sua vita, ora è necessario fare piazza pulita.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo è uno dei segni più passionali dello zodiaco, anche se ora fatichi a non essere diffidente dopo una delusione amorosa; fatti vedere in giro. Attenzione alle discussioni con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche tempo sei intollerante con il partner, ma questo atteggiamento non fa bene alla coppia. Non sottovalutare le proposte lavorative che puoi ricevere in questo periodo.

Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai lentamente ritrovando la voglia di innamorarti nonostante una delusione passata, sii ottimista. Fase positiva per i liberi professionisti, guadagni in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non mettere troppa carne al fuoco se hai discusso con il partner, evita di essere troppo polemico. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): il mese sta per concludersi nel modo migliore per te, hai voglia di mettere nuovamente in primo piano la tua vita sentimentale. Una tua idea sarà apprezzata da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il rapporto di coppia non ti dà le soddisfazioni di un tempo e ti è difficile nasconderlo, cerca però di non essere troppo orgoglioso. Non è il momento di fare richieste a un capo, tergiversa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il peggio è passato per la tua vita sentimentale, se il tuo rapporto di coppia ha resistito puoi fare progetti per il futuro. Agisci al più presto se vuoi crescere professionalmente, dal 10 Giove sarà opposto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non vuoi più accontentarti, potresti decidere di lasciarti andare alla passione senza pensarci troppo. Prospettive più che positive per la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei istintivo, se il partner non ti dà quello che cerchi potresti parlare apertamente senza troppi rimpianti. Alti e bassi sul lavoro, l’insoddisfazione è forte.

Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta essere razionali, in amore è bello lasciarsi andare, chi è single da tempo può fare una conoscenza speciale. La tua ambizione sarà soddisfatta, nuovi accordi per i liberi professionisti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi ti senti meglio, hai capito quanto sia importante non essere troppo orgogliosi se ami una persona. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di non prendertela troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento ideale per dare spazio a chi ti fa stare bene, questo potrebbe portarti a chiudere quei rapporti che reputi inutili. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

21 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago