Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete dovrebbe approfittare di questo periodo in cui Venere non è più contraria per verificare la tenuta di un amore, solo così alcuni dubbi saranno dissolti. Il Leone, a sorpresa, sembra vivere un atteggiamento poco sicuro in ambito sentimentale, ora servono conferme. L’Acquario sente il bisogno di liberarsi di un peso, mentre in realtà dovrebbe cercare di fare il possibile per riconciliarsi con la persona amata se c’è stato un distacco.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’ottimismo negli ultimi mesi è mancato, soprattutto in merito alla tua vita sentimentale, ora invece ti senti meglio e hai voglia di fare nuove conoscenze. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): da qui a fine mese non mancheranno le novità in amore, non è escluso un ritorno di fiamma. Se hai vissuto una crisi sul lavoro ora ci sarà davvero l’occasione per recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna dissonante, l’umore non è dei migliori, possibili scontri con il partner anche nelle coppie più solide. Se hai un contratto in scadenza a breve riceverai una risposta positiva.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai vissuto mesi pesanti per il tuo rapporto di coppia, anche chi è resistito vive ancora una fase di alti e bassi. Meglio il lavoro, entro il 20 potresti ricevere una proposta interessante.

Foto ! PIxabay by CapitalDudes

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, chi è solo si sente diffidente nei confronti degli altri, chi è in coppia non sente il partner vicino come vorrebbe. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno in amore è sempre molto razionale, se sei solo da tempo dovresti essere più selettivo. Cautela se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai bisogno di ritrovare serenità in amore, ci sono ancora dubbi nel tuo cuore che ti rendono pensieroso. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei tormentato, ma per un segno come il tuo che difficile riesce a tenere tutto dentro di sé si tratta di una sensazione difficile da gestire. Sul lavoro avrai le idee chiare su quello che vuoi.

Foto | Pixabay by Devanath

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo in cui ti è difficile nascondere lo stress accumulato, se hai un progetto di coppia o di lavoro devi mettere in conto un rallentamento. Chi sogna un cambio di vita radicale non deve rinunciare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il lavoro, tanto per cambiare, a occupare gran parte dei tuoi pensieri, vuoi certezze che nell’ultimo periodo sono mancate. Ma non fare l’errore di trascurare la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama perdersi in voli pindarici in amore, chi si è separato vuole già rimettersi in gioco. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, se non riesci ad avere le giuste risposte dal partner potresti lasciarti prendere dall’ansia. Poche certezze anche sul tuo futuro lavorativo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago