Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è reduce da giorni pesanti, ora serve ritrovare serenità in ambito sentimentale, alcuni rapporti subiranno una fase inevitabile di revisione. Il Sagittario può contare su stelle favorevoli se desidera innamorarsi, ma anche se c’è un piccolo dissidio con il partner da sabare. Il Capricorno tende spesso a isolarsi quando ha un problema per una naturale diffidenza che sviluppa con gli altri, ma questo non sempre è un bene.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dopo mesi di fermo e imprevisti stai ritrovando la voglia di amare, anche chi si è separato può ricominciare. Si avvicina una fase di recupero sul lavoro, hai bisogno di guadagnare di più.

Toro (21 aprile-20 maggio): metti da parte la razionalità che spesso hai in amore, se c’è una persona che ti piace da tempo puoi farti avanti. Novità importanti per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, anche i single più irriducibili potrebbero presto cambiare idea. I problemi nati sul lavoro potranno essere superati, la grinta non ti manca.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una fase che ha rimesso in discussione quello che provavi, anche se lentamente la serenità può tornare. Fase positiva per chi ha un progetto lavorativo a cui dedicarsi.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, ora sei concentrato sulla professione, dove devi raggiungere obiettivi importanti. I single non sono pronti a rimettersi in gioco, chi è in coppia non vuole sbilanciarsi troppo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai vissuto giorni pesanti, ora sei un po’intollerante a tutto, sfrutta il weekend per poter riposare. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è tornata favorevole, ma tra oggi e domani l’umore non è dei migliori, dovrai allontanare i pensieri negativi. Ora senti il bisogno di dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela nei rapporti che hanno già vissuto una piccola crisi, è importante non alimentare le tensioni. Non essere troppo impulsivo se devi parlare con un capo.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, i cuori solitari hanno voglia di fare conoscenze, anche se per ora pensano solo a un rapporto part time. Gli impegni sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi non ti senti al massimo dell’energia, ci sono tanti pensieri nella tua mente e non riesci a trovare il tempo da dedicare alla persona amata. La tua ambizione è forte e sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): novità importanti per la tua vita sentimentale, non essere troppo diffidente. Il tuo lavoro non ti dà molte certezze, senti il bisogno di cambiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei affaticato, un segno emotivo come il tuo fatica sempre a mettere da parte il passato, ma ora dovresti farlo. Buone prospettive per i lavoratori autonomi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago