Oroscopo ottobre, mese d’oro per due segni: amore e fortuna, periodo nero per un altro

Oroscopo Fortuna - Newsby.it
Newsby Silvia D'Alia 14 Settembre 2023

L’oroscopo di ottobre è pronto a stupire tutti i nati sotto questi segni. Per loro una pioggia di successi e fortuna inaspettati, mentre per un altro si prospetta un vero periodo nero.

I segni fortunati di ottobre saranno certamente aiutati dalle stelle, che grazie alla loro congiunzione indicheranno la strada da seguire portando una serie di successi e fortune quasi incredibili. Tra i 12 segni ce ne sono due che più degli altri potranno godere, durante le prossime settimane, di momenti di serenità e felicità.

In particolare, infatti, il Toro potrà sperare in attese riconciliazioni dopo i litigi che hanno rovinato alcuni giorni estivi. Le stelle, infatti, favoriscono la calma e la serenità e soprattutto le condizioni per poter ragionare in tranquillità e trovare una soluzione a tutti i problemi che fino a quel giorno sembravano insuperabili.

Fortuna e successi per i due segni che ad ottobre saranno i favoriti dello zodiaco: attenzione per quest’altro

Per i nati sotto il segno del Toro, inoltre, si prospetta un inizio d’autunno d’oro. I successi in ambito lavorativo, infatti non tarderanno ad arrivare e chi dovesse avere qualche appuntamento di lavoro o colloquio per un nuovo impiego potrà sperare nel favore eccezionale dello zodiaco.

Le persone di questo segno, infatti, si dimostreranno sicure e competenti e chi li esaminerà deciderà, senza esitazioni, di investire proprio su di loro. Un altro segno che potrà contare sulla fortuna di ottobre è la Bilancia. Coloro che sono nati tra fine settembre e ottobre, infatti, avranno un periodo di prosperità soprattutto in amore.

Tra i segni più fortunati di ottobre, c'è la bilancia
Tra i segni più fortunati di ottobre, c’è la bilancia – Newsby.it

Per questi individui si risolveranno parecchie situazioni in ambito familiare e, anche quello che li preoccupava fino a qualche settimana fa, ora non sembra più essere un problema. Tutto sembra trovare il suo posto e quasi magicamente si riuscirà a ritrovare la stabilità sentimentale che sembrava smarrita.

Chi, invece incontrerà un periodo più difficile è il segno del Leone che per ottobre avrà qualche preoccupazione in più. Questa difficoltà, però, verrà superata in poche settimane e già verso la fine del prossimo mese e l’inizio di novembre i nati sotto il segno del Leone potranno ritrovare la tranquillità e risolvere i problemi che fino a quel momento li hanno tormentati. Si tratta, infatti di una semplice parentesi poco fortunata, che però, si risolverà prima di quanto si possa immaginare

Per l’autunno il Leone vivrà, infatti un periodo di tranquillità che gli farà dimenticare totalmente tutte le difficoltà affrontate in precedenza. Non resta, quindi che attendere con pazienza cercando di affrontare la quotidianità con serenità ed attenzione.

Impostazioni privacy