L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+incontri+speciali+per+l%26%238217%3BAcquario
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paoo-fox-24-ottobre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per l’Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone ama buttarsi in amore, anche dopo una delusione, gli incontri fatti in questo periodo possono regalare sorprese. La Bilancia potrebbe avere la necessità di chiarire alcuni problemi sorti con il partner recentemente, l’evoluzione sarà comunque positiva. Novembre segnerà l’ingresso di Venere nel Capricorno, un transito che regalerà forza a questo segno e sorprese piacevoli sia per le coppie sia per i single.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche chi si è separato deve credere nell’amore, il cuore potrà tornare a battere presto ma non devi chiuderti in te stesso. I problemi sul lavoro saranno presto un ricordo.

Toro (21 aprile-20 maggio): le spese che devi affrontare sono tante e questo ti crea preoccupazione. Attenzione, però, a non riversare le tue ansie su chi ti sta vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna oggi potrebbe darti quel mordente che è mancato nell’ultimo periodo, potresti parlare chiaro con chi si è comportato male con te. Una gratifica professionale arriverà presto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single che sono stati scottati in passato devono mettere da parte l’atteggiamento diffidente, non resteranno delusi. A breve anche sul lavoro otterrai soddisfazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito positivo di Venere, chi ha discusso con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Sul lavoro non ti senti sempre all’altezza, ma non dovresti avere questi pensieri.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dissonanti, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili. Chi ne ha la possibilità oggi dovrebbe approfittarne per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più ansiosi dello zodiaco, non dovresti pero creare problemi dove non esistono. Alcune conoscenze potranno aiutarti a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare nei prossimi giorni, emozioni a mille. In ambito professionale ami le sfide, non ti abbatti di fronte alle difficoltà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la posizione della Luna ti rende nervoso, rispondi con diplomazia alle provocazioni. Le difficoltà che hai vissuto negli ultimi mesi sul lavoro potranno essere superate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore tendi a essere sempre troppo razionale, ma ora sarebbe importante lasciarsi finalmente andare alle emozioni. Essere ambiziosi è importante, ma non bisogna essere impulsivi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama i cambiamenti e riesce spesso a sfruttarli in positivo. Un progetto professionale a cui tieni potrà essere apprezzato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato una storia deve essere convinto e non pensare di fare solo un dispetto a un ex. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

15 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

15 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

20 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

21 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago