Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per l’Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete dovrebbe evitare di essere troppo impetuoso con la persona amata, questo periodo può permettere di capire però chi merita davvero di stare nella tua vita. Il Sagittario può vivere emozioni inaspettate grazie a una nuova conoscenza, i cuori solitari non devono essere diffidenti.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel tuo segno, ma Venere è ancora nervosa, potrebbero esserci discussioni con le persone care. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi se lavori anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la posizione favorevole di Venere ti invita a non portare avanti i rapporti che non funzionano più, nuovi incontri sono all’orizzonte. Se vuoi cambiare lavoro fallo solo se ricevi garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una settimana ricca di tensione, ora puoi approfittarne per dimostrare quanto tieni alla persona che ami. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore vivi una fase di alti e bassi, il sostegno di un amico può aiutarti a ritrovare la serenità. La fatica sul lavoro si fa sentire, sei stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei diffidente con chi ti sta vicino, temi che qualcuno non sia del tutto sincero. Chi otterrà una promozione sul lavoro dovrà faticare per dimostrare di averla meritata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è positiva, se sei solo probabilmente è perché temi di andare incontro a una delusione come accaduto in passato. Buone prospettive per chi ha un’attività in proprio.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei agitato, difficile nasconderlo, ma dovresti evitare di prendere troppo di petto il partner. Non fare salti nel buio se sei intenzionato a cercare un lavoro più stimolante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, puoi approfittare di questa giornata anche per chiarire una questione in sospeso con la persona amata. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, puoi fare un incontro speciale, è il momento di buttarti se sei solo da tempo. Attenzione alle distrazioni se lavori anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tieni a bada il nervosismo, oggi potresti innervosirti facilmente a causa del transito della Luna. L’ambizione non ti manca e sarà presto soddisfatta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, devi prepararti già da ora all’arrivo di Venere nel tuo segno e aprire il tuo cuore all’amore, Sul lavoro sei stato deluso, è il momento di parlare chiaro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): smetti finalmente di pensare al passato, puoi tornare a vivere emozioni che non provi da tempo. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago