Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha ancora troppi tormenti nel cuore per essere del tutto serena, sarebbe importante ricevere qualche conferma in più dal partner per eliminare ansia e insicurezza. Il Capricorno è nervoso, tanti i dubbi in amore e nel lavoro, fortunatamente da domani andrà meglio.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, oggi anche le coppie più solide potrebbero trovarsi a discutere per motivi futili, attenzione. Qualche imprevisto di troppo sul lavoro, il meglio arriverà da marzo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è stata una piccola disputa per il partner questa potrebbe essere la giornata migliore per chiarire. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte come sembrano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo e sogni di innamorarti potresti non dover attendere a lungo, dal 14 potrai fare una conoscenza speciale. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sta per terminare la posizione dissonante di Venere, questo potrebbe essere però il periodo del dentro o fuori per molte coppie. Il lavoro non ti soddisfa più come un tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore è buono, ma se non c’è un amore nella tua vita non dovresti essere così diffidente. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole ormai da mesi, chi è solo dovrebbe chiedersi se non sia troppo diffidente, questo non permette a nessuno di avvicinarti. Prospettive interessanti per la tua professione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti nervosi, dovresti evitare di essere troppo polemico con la persona amata. Devi fare una scelta lavorativa? Aspetta la seconda metà del mese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, ora hai voglia di mettere finalmente in primo piano l’amore. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni, potrà realizzarsi presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso quando chiude una storia, è il momento di aprirsi a nuove conoscenze. Nuove collaborazioni professionali in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un periodo in cui la tua vita sentimentale ha una marcia in più, ma solo se tu davvero lo vuoi. L’ambizione e la voglia di realizzarti sul lavoro non ti mancano, ce la farai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei pensieroso, se hai iniziato da poco una storia non sei troppo convinto. Prudenza se svolgi un lavoro a chiamata, non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora ti senti più sicuro di te, sembri avere le idee più chiare su chi vuoi avere nella tua vita. Giove nel segno aiuta chi ha una controversia legale da risolvere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago