L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Poalo+Fox%3A+giorno+al+top+per+i+segni+di+Fuoco
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-4-dicembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Poalo Fox: giorno al top per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Stelle altalenanti in amore per il Cancro, c’è chi arriva a dubitare dei sentimenti del partner, va meglio solo per chi affronta il rapporto vivendo alla giornata, senza troppe pretese. La Bilancia è uno dei segni più insicuri e ansiosi dello Zodiaco, ora non sa bene che direzione stia prendendo la propria relazione, troppo spesso non riesce a ricevere le attenzioni di cui ha bisogno. Il Capricorno ha sempre la testa rivolta al lavoro, solo se questo va bene si sente sereno e realizzato, ma sarebbe importante non trascurare i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase di alti e bassi in amore, puoi approfittare del weekend per chiarire un disguido nato con la persona amata. Non sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza potrà soddisfare la tua ambizione professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un fine settimana da dedicare all’amore, novità interessanti anche per i single. Prospettive buone anche per il lavoro, il culmine arriverà a primavera del prossimo anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nervosa, cerca di non avere reazioni impulsive di cui poi potresti pentirti. Attenzione anche alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per andare in opposizione, è bene chiarire il prima possibile i malintesi nati con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, fortunatamente risolvibili.

Leone (23 luglio-23 agosto): gli impegni lavorativi ti hanno portato a trascurare il partner, ora dedica il weekend all’amore e organizza qualcosa di speciale. Non accettare una proposta lavorativa senza garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, oggi potresti discutere anche per motivi futili, attenzione. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, chi sta pensando di cambiare dovrà attendere la primavera.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo una fase di profonda incertezza in amore e per una persona ansiosa come te non è semplice. Attenzione a non alimentare le tensioni sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo importante per chi vuole fare conoscenze e tornare ad aprire il cuore all’amore. Una persona che ti apprezzi potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama vivere con impeto l’amore, senza pensarci troppo, emozioni a mille per chi pensa a una “relazione part time”. Programma il tuo futuro con piena consapevolezza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): lo stress causato dal lavoro continua a essere forte, proprio per questo dovresti privilegiare i rapporti con chi ti fa stare bene. Basta isolarsi quando c’è un problema.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di agire in amore, se c’è una persona che ti piace da tempo dovresti parlare chiaro. Non essere troppo impulsivo se devi fare una richiesta a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere resterà favorevole a lungo, può aiutare chi vive una fase di crisi con il partner e vuole evitare che la situazione peggiori. Nel 2022 tornerai a essere protagonista anche sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

16 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago