L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+Sagittario+premiato+sul+lavoro
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-31-ottobre-2021-2/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Sagittario premiato sul lavoro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere sta per iniziare un transito in opposizione per il Cancro, le storie ambigue potranno essere concluse senza troppi rimpianti. Giorni cruciali per la Bilancia, che dovrò capire in che direzione sta andando un amore, ma allo stesso tempo chiarire quei rapporti di lavoro che non funzionano come un tempo. Inizia un mese cruciale per il Capricorno, chi ha una storia ufficiosa può renderla ufficiale e iniziare a fare progetti per il futuro, tutte le scelte importanti saranno premiate.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): inizia una settimana in cui dovrai stringere i denti a causa di qualche imprevisto di troppo. Il riscatto sul lavoro arriverà presto, il tuo segno sarà tra i protagonisti del 2022.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno razionale, che ha spesso timore dei cambiamenti, ora sarai costretto a farne diversi ma difficilmente resterai deluso. Venere sta per tornare favorevole, approfittane.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da settimane ricche di tensioni con il partner, attendi ancora qualche giorno e vedrai la situazione con occhi diversi. Ritrovare la serenità ti aiuterà anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): almeno per un paio di giorni dovresti cercare di reagire con diplomazia alle situazioni che non ti piacciono. Le tue idee e il tuo impegno saranno apprezzati da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): la raccomandazione è soprattutto una, cerca di agire con prudenza con le persone che ti sono vicino sia in amore sia sul lavoro. La stanchezza si fa sentire, avresti bisogno di riposare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sta per iniziare il transito favorevole di Mercurio e Venere, ritroverai energia e voglia di amare. Anche uno razionale come te riuscirà a lasciarsi andare.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da venerdì Venere inizia un transito nervoso che durerà diversi mesi, cerca di chiarire se ci sono conti in sospeso con la persona amata. Il lavoro ti preoccupa, sei ansioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): diversi pianeti a tuo favore, sfrutta questa situazione per organizzare qualcosa di bello con il partner. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, sarai premiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole per qualche giorno, ma ci sono piccoli disaccordi con la persona amata da sistemare. Lavoro in recupero, soprattutto per chi ha un’attività in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ormai da diverse settimane sei nervoso, tanti intoppi sul lavoro ti hanno reso poco propenso a stare con gli altri, ma questo è un atteggiamento sbagliato. Ora potrai rifarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso, proprio per questo sarebbe bene affrontare con diplomazia le situazioni che non ti piacciono in amore. Un capo potrebbe avere da ridire sul tuo operato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, il periodo difficile che hai vissuto in amore potrà essere messo alle spalle. Tanti problemi potranno essere risolti e sarai più sereno.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

2 ore ago

Caso Scurati, Bortone riceve una lettera di contestazione dalla Rai

Per l'ad di viale Mazzini Sergio è "un atto dovuto". Dura la replica del Partito…

4 ore ago

Gli USA interrompono l’invio di armi a Israele dopo Rafah

Rafah, gli USA fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio". Per…

19 ore ago

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

1 giorno ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

1 giorno ago

Cosa potrebbe cambiare durante il quinto mandato di Putin?

Dai rapporti tesi con l'Occidente a un possibile rimpasto di governo con conseguente svecchiamento di…

1 giorno ago