Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno positivo per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è attesa da due mesi che potranno chiarire quali siano le storie d’amore che meritano di proseguire, ora c’è bisogno di avere al propria fianco persone trasparenti e sincere. Lo Scorpione potrebbe riallaccare i rapporti con un ex che non sente da tempo e che non è mai stato del tutto dimenticato. Il Capricorno è un segno che ama programmare nei dettagli ogni cosa, soprattutto sul lavoro, ma sarà fondamentale non trascurare il partner nei prossimi mesi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, questo weekend può servire per riallacciare i rapporti con il partner se c’è stato un litigio. Non sottovalutare le nuove conoscenze se desideri crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto va come vorresti sul lavoro, questo ti toglie serenità, ma sarebbe bene non riversare le ansie su chi ti sta vicino. Devi mettere in conto una fase di incertezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): si sta per chiudere un mese in cui non sono mancate le tensioni in coppia, a breve potresti guardare un amico con occhi diversi. Sul lavoro le tue capacità saranno premiate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è il momento ideale per trascinare i contrasti con il partner, novembre sarà il mese del dentro o fuori definitivo. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non ti senti apprezzata come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, se c’è una persona che ti piace è il momento di farti avanti. In arrivo una proposta interessante per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ami le mezze misure, potresti arrivare a dare un ultimatum alla persona amata se non ti senti apprezzato a dovere. I lavoratori autonomi potranno vedere crescere i guadagni.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi a lasciarti andare, difficilmente in questo periodo non c’è qualcuno che ti fa battere il cuore. I nuovi progetti lavorativi ti regaleranno soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti dire cose di cui potresti pentirti, meglio essere diplomatici con chi ti sta vicino. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un weekend in cui potresti reagire senza accorgerti alle provocazioni, ma non è il momento ideale per farlo. Chi non ti apprezza sul lavoro si ricrederà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno spesso troppo razionale, ma non dovresti avere paura di dire apertamente quello che provi. In arrivo una gratifica che premierà il tuo impegno sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo la Luna è dissonante, potrebbero nascere discussioni con qualcuno che non è stato trasparente con te. Non fare scelte azzardate per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): novembre ti permetterà di ritrovare la serenità nonostante tu sia ancora abbattuto dalla fine di una storia a cui tenevi. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago