L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+recupero+in+amore+per+il+Sagittario
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-30-dicembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: recupero in amore per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro si appresta ad affrontare un grande cambiamento che riguarda la sfera lavorativa, chi ha iniziato un nuovo progetto otterrà presto qualcosa in più. La Bilancia sarà chiamata ad affrontare scelte importanti in ambito sentimentale e professionale a inizio 2022, questo crea un’agitazione difficile da arginare. Il Capricorno si deve preparare già ora per un nuovo anno che darà risultati importanti, qualcuno potrebbe avere già al suo fianco la persona che sognava da tempo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi il tuo stato di forma non è delle migliori, ma puoi rifarti a Capodanno, da passare rigorosamente con le persone a cui tieni. A marzo otterrai il riscatto che meriti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): se hai conosciuto da poco una persona provi già sensazioni speciali, non tirarti indietro. Non fare azzardi nelle spese, ma le prospettive per la tua professione sono interessanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è in arrivo un Capodanno particolare, in cui a sorpresa vorrai essere tranquillo e con poche persone. A inizio anno dovrai fare una scelta che riguarda il tuo lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): si sta per concludere un bimestre che è stato piuttosto tormentato per la tua vita sentimentale, ora hai bisogno di tranquillità. Le tue finanze ti preoccupano, la situazione migliorerà comunque presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi potresti essere a tratti giù di morale, l’amore non vive una grande fase, chi è in coppia non è troppo convinto. Non è il momento ideale per cambiare lavoro, rimanda tutto al 2022.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è in arrivo un Capodanno in cui non sentirai il bisogno di feste chiassose, senti il bisogno di ricaricarti in vista di un 2022 che ti regalerà soddisfazioni. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una fase di incertezze nel lavoro e in amore e per un segno ansioso come il tuo non è semplice gestire la situazione. Tanti impegni sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna nel segno e Venere favorevole, vivi una giornata di grandi emozioni con la persona amata. Il nuovo transito di Giove ti aiuterà a realizzarti nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, vivrai un Capodanno da protagonista grazie alla Luna nel tuo segno, recupero possibile in amore. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno si chiude all’insegna delle emozioni in amore, anche se tu tendi sempre a mettere in secondo piano per il lavoro. Chi ha una questione lavorativa in sospeso riceverà una risposta positiva.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da un periodo impegnativo, ora la stanchezza si fa sentire, cautela nei rapporti tra genitori e figli. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove è tornato positivo, approfittane per metterti alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire. Entro febbraio un progetto lavorativo a cui tieni potrà partire.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

17 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

18 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

22 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

23 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago