L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+dubbi+in+amore+per+la+Bilancia
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-3-gennaio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non si sente sicuro come un tempo sulla solidità del suo rapporto di coppia, è necessario essere prudenti. Il Sagittario potrebbe chiudere definitivamente una storia d’amore, ma chi prenderà questa decisione sentirà di essersi liberato da un peso. Il Capricorno deve uscire dal guscio e iniziare a farsi vedere in giro, una nuova love story può essere dietro l’angolo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei insofferente, colpa di Luna e Vergine in posizione nervosa, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. Discussioni con un collega, ma sarai tu ad avere ragione.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore è buono, andrà ancora meglio se trascorrerai questa giornata con la persona amata. Il tuo impegno sarà apprezzato se lavori anche in questo periodo, gratifiche in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): domani la Luna torna favorevole, attenzione a non farti prendere dai pensieri se vivi un rapporto di coppia in crisi. La voglia di fare e di dimostrare quanto vali sul lavoro è forte, ma non tutti apprezzeranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà nervosa ancora per diverse settimane, se hai iniziato una relazione non sembri essere troppo convinto. I risultati sul lavoro arriveranno, ma non saranno immediati.

Leone (23 luglio-23 agosto): domani la Luna sarà opposta, oggi dovresti quindi approfittarne per chiarire un disguido nato con il partner. Se ne hai la possibilità prova a staccare la spina dal lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, situazione ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Non fare azzardi nelle spese, non è proprio il momento.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, non solo discuti spesso con il partner, ma temi anche di non essere ricambiato come un tempo. Prospettive interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Chi sogna di cambiare lavoro può muoversi già da ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe arrivare a dare un dentro o fuori definitivo al partner, Un capo potrebbe complimentarsi per il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): metti da parte la tua razionalità e non pensare solo al lavoro, l’amore può regalare emozioni anche ai più scettici. La determinazione è una dote importante per uno ambizioso come te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno ama i cambiamenti, ora vuoi dare una svolta radicale alla tua vita. Il successo che cerchi sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se la tua coppia ha resistito alla tempesta dell’ultimo periodo ora puoi fare progetti per il futuro. Sul lavoro ti sei sentito poco considerato, ma la situazione sta per cambiare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

6 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago