Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Acqua

Che cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase turbolenta in amore per il Cancro, anche chi è in coppia sembra dubitare dei sentimenti del partner. La Vergine è forse fin troppo razionale nei sentimenti, ma ora sembra avere cambiato marcia ed è pronta a lasciarsi andare.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei inquieto, è colpa di chi ti sta vicino, qualcuno non sembra prendere in considerazione quello che provi. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, a primavera andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): avere favorevole può permettere a chi è stato tradito di superare il trauma senza troppi pensieri. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai iniziato una storia da poco la sintonia con il partner non manca, ma non sei pronto a fare promesse a lunga scadenza. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è ancora nervosa, ma è un periodo in cui potresti conoscere qualcuno che potrebbe colpirti come non accade da tempo. Chi vuole cambiare lavoro può muoversi già da ora.

Leone (23 luglio-23 agosto): non avere più la Luna opposta può aiutare chi deve chiarire qualcosa con il partner. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ormai da tempo Venere è favorevole, chi è in coppia può fare progetti per il futuro. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fortunatamente il transito nervoso di Venere sta per finire, i dubbi in amore presto saranno messi da parte. Marzo sarà il mese che permetterà di rilanciarti anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno non ha alcun timore di buttarsi in amore, fase positiva per chi ha conosciuto da poco una persona. Guadagni imprevisti in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è nervosa, oggi potresti non sentirti al massimo della forma. Massima cautela se sei in trattativa per firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di tornare a mettere in primo piano l’amore, non pensare solamente alla professione. I nuovi progetti lavorativi presto si dimostreranno vincenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il partner non ti è vicino come vorresti? A volte questo può permetterti di capire se merita davvero la tua fiducia. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte il passato, le nuove relazioni possono presto decollare. Un amico potrebbe aiutarti a soddisfare la tua ambizione lavorativa.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago