L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per il Sagittario

Luna calante in Capricorno, dalle 19,37 in Acquario, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Scorpione e Pesci

oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi27 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone potrebbe provare una forte attrazione per una nuova conoscenza, ma sarebbe bene non essere troppo precipitosi. La Bilancia tende spesso a essere insicura, ma con un transito nervoso così duraturo di Venere sarebbe difificle non esserlo; da marzo fortunatamente molti dubbi saranno dissolti. Il Capricorno è spesso troppo razionale, ma difficilmente non è riuscito a innamorarsi in questo periodo; se questo è accaduto è importante essere sinceri con se stessi e lasciarsi andare alle emozioni

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): a breve Venere non sarà più nervosa, chi è ancora solo dovrebbe iniziare a guardarsi attorno. Se sei in cerca di lavoro muoviti già da ora, ma attenzione a quello che ti propongono.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure, se il partner non ti sembra sincero potresti chiedere un ultimatum. Non abbatterti se un contratto è in scadenza, nuove opportunità sono dietro l’angolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per diventare favorevole, potresti fare una conoscenza che potrebbe colpirti come non accade da tempo. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, non ti senti apprezzato come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): marzo ti ridarà quel coraggio in amore che finora è mancato, se la tua storia ha resistito finora puoi stare tranquillo. Le incertezze riguardano anche la tua sfera lavorativa, ma ancora per poco.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno è spesso istintivo, anche in amore, ma essere troppo permalosi con il partner non sempre è un bene. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.


Vergine (24 agosto-22 settembre): è davvero difficile che in questi mesi tu non ti sia innamorato, se non è accaduto forse è perché ti sei concentrato su una persona impossibile. La determinazione sul lavoro sarà premiata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se sei stato costretto a chiudere un rapporto, presto riuscirai a ritrovare la serenità. Dalla seconda metà di marzo si sbloccheranno anche alcune situazioni lavorative.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): diversi pianeti sono dalla tua parte, puoi provare emozioni speciali con la persona amata. Prendi coraggio se non sei soddisfatto della tua situazione professionale, non resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama vivere l’amore senza troppi pensieri, questo ora è finalmente possibile. Svolta in arrivo per chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un transito planetario che ti invita a no tirarti indietro se c’è una persona che ti piace, puoi fare progetti importanti per il futuro. Le tue capacità e la tua ambizione ti daranno soddisfazioni sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai chiuso una relazione importante potresti non restare solo ancora a lungo. Se nei hai la possibilità oggi dovresti dedicarti al riposo e ricaricare le pile.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei sfiduciato, specialmente se una persona a cui tenevi si è allontanata, ma non dovresti essere troppo pessimista. Guadagni in arrivo in tempi brevi.