Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno positivo per i segni di Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è solitamente un segno prudente e razionale in amore, ma ora dovrebbe imparare a concedersi di più, difficilmente se ne pentirà. Alti e bassi nei sentimenti per la Bilancia, che finisce per essere ansiosa perché non si sente considerata come vorrebbe dal partner. Il Capricorno è pienamente concentrato sulla sua professione e vuole dimostrare a tutti quanto vale; ogni sfida sarà vinta.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere continua il suo transito nervoso, ma non è detta l’ultima parola per molte coppie in crisi, possibile un riavvicinamento. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte e lo sarà ancora per diverso tempo, i cuori solitari non devono chiudersi in casa, potrebbero fare una conoscenza speciale. La voglia di fare sul lavoro non ti manca e sarà apprezzata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore in modo spensierato, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Sfrutta questi giorni per staccare la spina, riprenderai a lavorare con più slancio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tante opposizioni dal partner, anche chi è in coppia è sfiduciato, chi ha chiuso una relazione non crede più nell’amore. Intoppi anche sul lavoro, ma nel 2022 otterrai il riscatto di cui hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto): approfitta della Luna favorevole e organizza una serata di Capodanno speciale in compagnia della persona amata. Non fare investimenti a lunga scadenza, potresti pentirtene.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sarebbe un peccato trascurare un transito di Venere così duraturo, se ti piace una persona è il momento di farti avanti. Chi deve firmare un contratto dovrà accettare un compromesso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la presenza della Luna nel segno ti rende pensieroso, l’amore non ti soddisfa e ti è difficile nasconderlo. Imprevisti sul lavoro, ma entro febbraio andrà decisamente meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace lanciarti in amore, ora è il momento di farsi finalmente avanti se c’è qualcuno che ti interessa. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di tornare a mettere in primo piano l’amore, per chi è innamorato sarà un Capodanno speciale. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti prima di decidere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, ma il transito favorevole di Venere ti spinge a chiarire le questioni rimaste in sospeso con il partner. Non tutto funziona per chi lavora anche oggi, porta pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, devi dare spazio alle emozioni, specialmente se sei solo da tempo. Fase da sfruttare per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi ti senti meglio rispetto al giorno di Natale, ma è importante non pensare più con rimpianto al passato. Chi ha un contratto in scadenza dovrà rivedere qualche dettaglio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago