Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è solitamente un segno prudente e razionale in amore, ma ora dovrebbe imparare a concedersi di più, difficilmente se ne pentirà. Alti e bassi nei sentimenti per la Bilancia, che finisce per essere ansiosa perché non si sente considerata come vorrebbe dal partner. Il Capricorno è pienamente concentrato sulla sua professione e vuole dimostrare a tutti quanto vale; ogni sfida sarà vinta.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere continua il suo transito nervoso, ma non è detta l’ultima parola per molte coppie in crisi, possibile un riavvicinamento. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte e lo sarà ancora per diverso tempo, i cuori solitari non devono chiudersi in casa, potrebbero fare una conoscenza speciale. La voglia di fare sul lavoro non ti manca e sarà apprezzata.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore in modo spensierato, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Sfrutta questi giorni per staccare la spina, riprenderai a lavorare con più slancio.
Cancro (22 giugno-22 luglio): tante opposizioni dal partner, anche chi è in coppia è sfiduciato, chi ha chiuso una relazione non crede più nell’amore. Intoppi anche sul lavoro, ma nel 2022 otterrai il riscatto di cui hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto): approfitta della Luna favorevole e organizza una serata di Capodanno speciale in compagnia della persona amata. Non fare investimenti a lunga scadenza, potresti pentirtene.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sarebbe un peccato trascurare un transito di Venere così duraturo, se ti piace una persona è il momento di farti avanti. Chi deve firmare un contratto dovrà accettare un compromesso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la presenza della Luna nel segno ti rende pensieroso, l’amore non ti soddisfa e ti è difficile nasconderlo. Imprevisti sul lavoro, ma entro febbraio andrà decisamente meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace lanciarti in amore, ora è il momento di farsi finalmente avanti se c’è qualcuno che ti interessa. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di tornare a mettere in primo piano l’amore, per chi è innamorato sarà un Capodanno speciale. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti prima di decidere.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, ma il transito favorevole di Venere ti spinge a chiarire le questioni rimaste in sospeso con il partner. Non tutto funziona per chi lavora anche oggi, porta pazienza.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, devi dare spazio alle emozioni, specialmente se sei solo da tempo. Fase da sfruttare per chi sta pensando di cambiare lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi ti senti meglio rispetto al giorno di Natale, ma è importante non pensare più con rimpianto al passato. Chi ha un contratto in scadenza dovrà rivedere qualche dettaglio.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…